Emma ed un grande clamoroso annuncio

13880264_10154413439921202_505388980880511548_nEmma Marrone è tornata con Stefano De Martino?

Alcune sospette “casualità”, tipo il fatto che entrambi fossero in vacanza da Maria De Filippi ad Ansedonia nello stesso periodo, fanno pensare ciò ma ancora non c’è nessuna conferma ufficiale.

Nel frattempo però Emma si è lasciata andare ad un altro grande e clamoroso annuncio. La cantante scriverà un libro, non proprio un’autobiografia, ma piuttosto “un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso’!” Un mezzo per comunicare con i fans, “un modo molto colorato e divertente con tante foto” per raccontare i suoi pensieri.

“Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così stronzo come immaginate 😂) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso”
#dentroètuttoacceso “️

Il volume, dal titolo “Dentro è tutto acceso”, sarà frutto della collaborazione con il gruppo Mondadori e con il giornalista Gabriele Parpiglia ed uscirà nelle librerie il 13 settembre 2016.

 

Impostazioni privacy