Federica Lepanto e le bellissima sorpresa

Federica Lepanto ha postato su Facebook un video con una bellissima sorpresa da parte del fidanzato Gianfilippo Laguri.

Federica Lepanto e Gianfilippo Laguri (Foto Facebook)
Federica Lepanto e Gianfilippo Laguri (Foto Facebook)

Vi abbiamo già raccontato della storia d’amore tra Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, e Gianfilippo Laguri. I due stanno insieme da circa 4 mesi e qualche settimana fa, la bella Federica ha “fatto outing” su Facebook, rendendo pubblica la sua relazione. Anche se in molti già ne erano a conoscenza.

Federica e Gianfilippo si sono “conosciuti su Facebook”, ha raccontato Federica e da allora non si sono più lasciati. Entrambi sono molto impegnati nei loro rispettivi lavori e stanno spesso lontani, ma il primo dei due che si libera raggiunge l’altro. Federica Lepanto è impegnata nelle serate e negli eventi post Grande Fratello. Gianfilippo Laguri fa il modello e e l’imprenditore ed è spesso all’estero.

Ora, prima di una nuova separazione, Gianfilippo ha pensato bene di fare una bellissima sorpresa a Federica. In un video postato in diretta su Facebook, che si può rivedere sulla pagina di Federica, si vede lui seduto che attende l’arrivo della fidanzata. Prime però mostra degli anelli alla videocamera. Questa è la bellissima sorpresa per Federica, che appena riceve gli anelli lancia un grido di gioia. Ecco il video.

Insomma, Federica Lepanto e Gianfilippo Laguri sono davvero innamoratissimi.

Federico Lepanto e Gianfilippo Laguri – VIDEO

Impostazioni privacy