Giorgio Manetti e gli incontri a pagamento…

Giorgio Manetti cavaliere del Trono over di Uomini e Donne avrebbe un’abitudine che sta facendo molto discutere. Ecco i particolari da CheDonna.it.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

Una star è una star. E poiché Giorgio Manetti è diventato molto famoso, grazie al Trono over di Uomini e Donne, fa pagare la sua celebrità. L’ex compagno di Gemma Galgani, dopo i corsi di seduzione a 180 euro a lezione, si farebbe pagare anche da chi vuole uscire a cena con lui. La notizia l’ha data Il Vicolo delle News, citando un articolo del settimanale Top, e sta facendo molto discutere i fan di Uomini e Donne.

Sono moltissime le fan di Giorgio Manetti, che desiderano uscire anche solo una sera a cena con lui. Così il bel cavaliere fiorentino avrebbe pensato di approfittare dell’occasione. Tutto è iniziato, racconta il settimanale Top, con una serata organizzata a luglio in un ristorante di Bologna. Una cena alla presenza di Giorgio, pubblicizzata attraverso Facebook. Una serata in cui si pagava la cena e ovviamente la presenza del bel cavaliere. Un successo clamoroso, tanto da spingere i titolari el ristorante a ripetere l’esperienza a settembre. Non è comunque l’unica serata con Giorgio Manetti, in programma ce ne sono delle altre, non solo cene, ma anche aperitivi. Formule per tutte le tasche.

Insomma, se volete incontrare e parlare con Giorgio Manetti, dovete mettere mano al portafoglio.

Giorgio Manetti, nel frattempo si rilassa nella bellissima campagna umbra. Ecco le ultime foto che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Che dire, è davvero un bell’uomo!

Noi, intanto, aspettiamo la conferma ufficiale dell’edizione speciale di Uomini e Donne tutta dedicata a lui e Gemma Galgani a partire da settembre.

Chi è Giorgio Manetti, da Anticipazioni Tv – VIDEO

Impostazioni privacy