Belen Rodriguez risponde alle accuse sul suo lato B

Belen Rodriguez sempre al centro del gossip, ma anche delle polemiche. Ecco che cosa è successo ultimamente alla showgirl argentina. I particolari da CheDonna.it.

belen rodriguez
Belen Rodriguez in piscina (Foto Instagram)

Belen, Belen, non si fa che parlare di lei. Dalla separazione dal marito Stefano De Martino ai suoi amori estivi e al presunto ritorno fiamma con l’ex Marco Borriello, la modella soubrette argentina è sempre sulla bocca di tutti, e sui social di tutti. L’ultima polemica in cui è stata coinvolta Belen Rodriguez riguarda il suo lato B. Il suo fondoschiena è indiscutibilmente notevole, non c’è che dire. Sodo e ben tornito. Una circostanza che fa sospettare molti che non sia naturale, ma frutto di un intervento i chirurgia estetica. Troppo tonde e modellate quelle natiche per essere naturali. Così diverse persone sono tornate ad accusare Belen di essersi rifatta le terga.

Belen Rodriguez però non ci sta e ha deciso di rispondere alle “accuse“.La shogirl ha affermato che il merito del suo fondoschiena tondo e sodo è tutto della ginnastica e dell’allenamento.

La nuova polemica che ha investito Belen riguarda un video da lei postato su Instagram che la mostra in allenamento, mentre fa esercizi per i glutei nel giardino della villa a Ibiza dove è in vacanza con la famiglia. Nel video ad un certo punto arriva il figlio Santiago, che porta un fiore alla mamma. Ecco il post di Belen su Instagram.

Sotto il video, però, è stato postato un commento polemico, in cui si accusa Belen di pubblicare queste immagini per non far pensare alla gente che ha le protesi ai glutei. Pronta la risposta di Belen, che vi mostriamo sotto con il commento, negli screenshot catturati dal Vicolo delle News.

La scheda di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy