Belen e Borriello: una soap opera

Belen e Borriello: le ultime sulla (presunta) coppia dell’estate. I particolari da CheDonna.it.

Belen e Borriello a Ibiza (Ccji)
Belen e Borriello a Ibiza (Chi)

In attesa di nuove smentite o conferme su ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, sono molti i dubbi che aleggiano sulla coppia. Dopo il sostanzioso scoop con tanto di servizio fotografico completo del settimanale Chi e le smentite con minaccia di querele dal calciatore, Belen e Borriello continuano a vedersi.

Terminate le registrazioni delle prime puntate di Tu si que vales, dove si è scontrata con il giornalista Alberto Dandolo, Belen è tornata a Ibiza, dove la famiglia è in vacanza. Sull’isola delle Baleari c’è ancora Marco Borriello, che tra un bagno al mare e l’altro ne approfitta anche per allenarsi. Il settimanale Chi, intanto, pubblica nuove foto dei due insieme, mentre giocano in spiaggia e si coccolano in barca. Borriello sarebbe diventato anche molto amico di Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Insomma i due sono molto intimi e sembrano qualcosa di più che semplici amici.

Il settimanale Chi scrive che Belen non sarebbe stata d’accordo con l’uscita di Borriello su Instagram, nella quale smentiva categoricamente il ritorno di fiamma con la ex fidanzata. Anche lei, però, anche se indirettamente aveva in qualche modo smentito la relazione, pubblicando un video, sempre su Instagram, dove la si vede ballare con il figlio Santiago e accanto al quale scrive “My boyfriend”. Dunque il figlio è attualmente il solo amore della showgirl. Una circostanza confermata da Belen in una intervista al Tgcom24, nella quale ha affermato esplicitamente di essere single.

Insomma, cosa succede? La love story tra Belen e Borriello c’è oppure no? La smentita è solo una difesa della coppia o una messa in scena per tenere alta l’attenzione su di loro? Secondo quanto scrive Chi nell’ultimo numero uscito, è come se Borriello e Belen volessero in qualche modo proteggere la loro storia d’amore. Soprattutto Borriello, visto che la modella argentina sarebbe ancora in qualche modo legata all’ex marito Stefano. La fine del matrimonio con Stefano è stata molto dolorosa, tanto che Belen ha confessato di essere stata in cura da uno psicologo. Non solo, secondo quando scrive Chi, Belen non sarebbe intenzionata a mettere su famiglia di nuovo. Almeno non ora. E secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini proprio questo terrebbe a freno Borriello, che da una parte nega la relazione amorosa con Belen, scrivendo in fondo al suo post su Instagram l’hashtag #friends, amici, ma dall’altra pubblica accanto alla scritta un cuoricino. Un segnale che direbbe molto sul reale rapporto tra i due.

Questo almeno è quanto sostiene Chi. Alberto Dandolo, invece, che è molto più scafato afferma che Belen Rodriguez avrebbe una sorta di contratto con Signorini, per imbastire tutto il gossip sulla storia tra lei e Borriello. Insomma, sarebbe solo business, per tenere alta l’attenzione su Belen e far vendere copie al giornale. Lo scrive anche Il Vicolo delle News, che pubblica le foto e l’articolo di Chi con il nuovo servizio su Belen e Borriello. Foto che vi mostriamo nella gallery sotto.

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy