Ecco il nuovo programma tv di Simona Ventura

Simona Ventura torna in tv su Mediaset alla conduzione di un nuovo programma tutto suo. I dettagli da CheDonna.it.

Simona Ventura
Simona Ventura

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato la conduzione di Simona Ventura di un nuovo programma tv su Mediaset, prodotto da Maria De Filippi. Vi avevamo anticipato che il programma sarebbe andato in onda su Italia 1 e si sarebbe trattato di uno show divertente e irriverente in sei puntate.

Ora escono nuovi dettagli sulla nuova trasmissione, tra cui non poche sorprese. Stando ai rumors usciti nelle ultime ore e di cui dà notizia il sito web Leggo. Il nuovo show condotto da Simona Ventura si occuperà di trasformazioni fisiche e di look dei suoi partecipanti. Ma non ci sarà solo questo aspetto (peraltro già visto in altri precedenti programmi). I protagonisti saranno messi alla prova soprattutto nel tentativo di liberarsi dalle loro dipendenze. Sarà quindi un lungo percorso di trasformazione, durante il quale i partecipanti allo show cambieranno dentro e fuori.

A giudicare queste trasformazioni e la loro riuscita ci sarà una giuria di esperti. Molto probabilmente la giuria sarà formata anche da personaggi famosi. Tra questi, udite udite, potrebbe esserci perfino Fabrizio Corona, addirittura con un ruolo di primo piano. L’ex fotografo dei vip, tra fama, carcere e nuovi amori, ne sa qualcosa di trasformazioni. Il tasto dolente è che Fabrizio è uno storico acerrimo nemico della Ventura. Da Mediaset un nuovo sgarbo alla Simona nazionale, dopo l’Isola dei Famosi? Staremo a vedere e se la presenza di Corona fosse confermata ne vedremo delle belle!

Simona Ventura contro Fabrizio Corona quando Nina Moric era all’Isola dei Famosi – VIDEO

Impostazioni privacy