Simona Ventura condurrà un programma di Maria De Filippi

Simona Ventura alla conduzione di un nuovo programma tv ancora top secret prodotto da Maria De Filippi. I particolari da CheDonna.it.

Simona Ventura
Simona Ventura

Dopo tante delusioni, arriva finalmente una bella notizia per Simona Ventura. La presentatrice che nei mesi scorsi è stata esclusa dalla conduzione del Grande Fratello Vip e perfino di Miss Italia, sarà la protagonista di un nuovo programma targato Maria De Fillppi che andrà in onda su Italia 1.

Eì stato prima il settimanale Chi ad annunciare che la Ventura dovrebbe condurre uno show divertente e irriverente di sei puntate su Italia 1. Qualcuno aveva anche ipotizzato un clamoroso ritorno di Simona Vantura alla conduzione de Le Iene, ma la notizia è stata smentita perché è stato confermato il ritorno di Ilary Blasi, che condurrà anche il Grande Fratello Vip, scippato alla Ventura.

Il blogger e giornalista Davide Maggio, poi, ha svelato in esclusiva sul suo sito web che il nuovo programma condotto da Simona Ventura sarà prodotto da Maria De Filippi e dalla sua azienda Fascino. Una nuova produzione legata al rinnovo del contratto tra la De Filippi e Mediaset, che poterà anche altre novità ancora tutte da scoprire su Italia 1.

Quale sarà il programma condotto dalla Ventura lo sapremo il prossimo 4 luglio, quando verranno presentati ufficialmente i nuovi palinsesti Mediaset per la stagione 2016/17.

Simona Ventura all’Isola dei Famosi – VIDEO

Impostazioni privacy