Quando le serie tv ci hanno insegnato il tradimento

Grandi amori travagliati. Sono questi i principali ingredienti delle serie tv che hanno conquistato i nostri cuori: amori combattuti, pieni di fraintendimenti, tira e molla e un po’ strappalacrime, conditi, infine, da qualche tradimento.

Già perché che storia sarebbe se un terzo incomodo non ci mettesse lo zampino? Ecco allora alcuni esempi di grandi amori del piccolo schermo in cui un tradimento è giunto a metter burrasca. Alcune hanno superato lo scoglio, altre sono naufragate.

beste-tijd-voor-seksIl tradimento fatto serie tv

1 – Callie e Arizona

La coppia perfetta rovinata però da un tragico incidente aereo che, tra una recriminazione e l’altra, ha portato la bionda pediatra a tradire il chirurgo ortopedico con una collega, rendendo così evidente la fine del loro rapporto.

2 – Carrie e Mr Big

L’amore più travagliato di sempre è stato condito da diversi tradimenti, fino a quando Mr Big non ha addirittura deciso di sposare Natasha. Alla fine però tutto pare esser andato per il meglio.

3 – Brooke e Lucas

Tradire la tua ragazza con al sua migliore amica, un copione che a One Tree Hill ha reso a dir poco famosissimo. Se ben ricordate Lucas era fidanzato con Brooke quando ha iniziato a frequentare Peyton.

4 – Ross e Rachel

Proprio nel momento in cui Jennifer Aniston aveva deciso di tornare dal suo Ross scopre che lui è stato con un’altra. Fato avverso per una delle coppie più travagliate di sempre.

5 – Rory e Dean

La coppia si era già lasciata da tempo quando la protagonista di Una mamma per amica ha deciso di avere la sua prima volta con l’ex oramai sposato. In questo caso era lei a tradire e non a esser tradita ma la cosa non è comunque andata a buon fine.

Impostazioni privacy