Un bel mattino si sveglia e inizia a gonfiarsi, la storia choc di una donna.

Katia Page ha 36 anni e sta organizzando le sue nozze con l’uomo della sua vita. Un bel mattino si sveglia e scopre di avere le gambe gonfie e doloranti. Decide di andare dal medico per farsi visitare. Lì scopre di avere un problema importante: Lipedema. Stiamo parlando di circa un anno fa.

donna grassa3Una diagnosi choc per la futura sposa!

A guardare le foto qualcuno potrebbe pensare che Katia Page è obesa, ma non è così. Il Lipedema è un disturbo cronico che rende la sua vita un inferno. Praticamente, questo disturbo si manifesta con la crescita smisurata dei tessuti grassi nella parte inferiore del suo corpo provocandole un grandissimo dolore. Le sue gambe crescono continuamente, si gonfiano e fanno soffrire tantissimo la donna che è costretta a sottoporsi, di tanto in tanto, ad interventi di liposuzione che però non debellano il problema, ma che le danno soltanto sollievo temporaneo.

La circonferenza delle sue gambe è arrivata a 130 centimetri prima dell’operazione tentando di arrestare così la crescita dei suoi arti.

“Il gonfiore, a un certo punto, era talmente esagerato che i piedi sembravano come appesi alle caviglie. La mia più grande paura è che io, a lungo andare, resti costretta all’immobilità” ha spiegato Katia al Sun.

L’intervento però sembra riuscito, poiché adesso sta molto meglio. Le sue gambe si stanno sgonfiando lentamente e non ha avuto nessun tipo di problema nel post operatorio. Ciò non significa però che sia guarita, avrà comunque bisogno di almeno altri 10 trattamenti prima di poter avere delle gambe di una dimensione normale. Ad oggi le sue gambe sono più larghe del suo girovita.

‘’Ci sono giorni che soffro così tanto che non posso da non poter fare assolutamente nulla’’.

Katia Page però non si arrende e non rinuncia a nulla, nemmeno ad organizzare il suo matrimonio insieme all’uomo della sua vita, di cui dice “Lui mi ama anche così”.

La foto gallery di Katia Page.

KATIA PAGE NEL VIDEO SPIEGA IL SUO PROBLEMA!

 

Impostazioni privacy