La First Lady Michelle Obama…una cantante nata! (video)

Ha sorpreso tutti, ma proprio tutti! La First Lady Michelle Obama spesso regala chicche, donna di forte spessore, al fianco del Presidente degli Stati Uniti Barak Obama. Ricopre un ruolo importante, per questo spesso non si riesce ad immaginare una persona avente una posizione così seria in vesti più ‘normali’.

Nel video allegato all’articolo, potrete ammirare una Michelle Obama che canta. Ciò è successo in occasione della sua partecipazione come special guest nel Carpool Karaoke del Late Late Show with James Corden. Non lo conoscete? Vi spieghiamo cos’è!

michelle2Il Carpool Karaoke della First Lady Michelle Obama!

Nel Carpool Karaoke del Late Late Show di James Corden, il presentatore britannico gira in macchina con un mega cantante internazionale che finge di accompagnarlo al lavoro. Ha ospitato star del calibro di Adele, Sia, One Direction, Coldplay e Jennifer Lopez, tanto per citarne qualcuno. Spesso però ha anche altri ospiti, molto speciali e questa volta a salire sulla sua macchina è stata Michelle Obama, la moglie del Presidente degli Stati Uniti.

James Corden arriva alla Casa Bianca e viene fermato dagli addetti alla sicurezza dovendosi identificare e spiegare il motivo per la sua presenza lì. Parte così il Carpool Karaoke, con il presentatore britannico tra il terrorizzato dall’addetto e il comico, poiché la scena suscita comunque ilarità.

Mentre aspetta in macchina il suo ospite speciale, ecco che si apre la portiera della macchina ed entra niente di meno che la First Lady Michelle Obama.

Inizia il tour per la Casa Bianca e dopo qualche chiacchiera iniziale, parte la musica di Stevie Wonder e resterete a bocca aperta nel vedere la performance di Michelle Obama. Successivamente la vedrete impegnata a cantare Beyoncé ed imitarne anche i gesti. Insomma, una First Lady spettacolare e sorprendente al contempo, che vale la pena di guardare.

A voi il video del Carpool Karaoke di Michelle Obama e James Corden, buona visione e grasse risate!

Impostazioni privacy