TEMPTATION ISLAND: la frase di GEORGETTE scatena l’ira sul web

georgette polizzi 2016-07-12 alle 09.48.57Sta andando in onda la tanto agognata 3° puntata di Temptation Island, e possiamo capire cosa sia successo alle coppie durante la loro permanenza all’isola.

Gli occhi erano puntata i sulla coppia formata da Georgette e Davide, ed i fans non sono rimasti a bocca asciutta. I due infatti questa sera stanno dando spettacolo: il primo falò andato in onda era quello dedicato alle fidanzate, le quali hanno visionato tutti i filmati della settimana dei loro compagni. La cosa che ha lasciato tutti stupiti è stata la reazione di Georgette al filmato di Davide, il suo fidanzato, il quale per la prima volta ha dimostrato attenzioni verso una corteggiatrice, alla quale ha confessato di non essere certo dell’amore che prova per la sua ragazza. Questo manda Georgette su tutte le furie e la fa cadere in un pianto disperato.

La cosa che non quadra è invece quello che poi vede Davide durante il suo falò, quando va in onda un video di Georgette completamente presa dal tentatore Claudio, al quale chiede disperatamente conferme sul loro rapporto: ‘Ma io ti piaccio? cosa provi per me?? Se una persona tiene ad un’altra lo deve dimostrare e fare di tutto per prendersela. Perché se uno trova una persona sposata e la vuole fa di tutto per prendersela e se la porta via!’

Un messaggio decisamente non bello da mandare ai giovani che la guardano da casa, ed infatti sul suo account Instagram si susseguono messaggi di offese nei suoi confronti, eccone alcuni:

La coerenza

Sei una sfigata!!!!!

Madonna quanto sei sfigata .. Con uno come Davide ..

Scandalosa piangi quando sentì le parole di Davide, ma ti sei vista come ti sei comportata? Fai pace col cervello prima di fare la figa.

E dopo questa puntata! Dici di non aver messo mai in dubbio la vostra relazione e invece già dal primo giorno lo hai cornificato

ECCO TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU GEORGETTE E DAVIDE!

Impostazioni privacy