“Harry Potter e la maledizione dell’erede”, la saga continua. Ecco quando arriverà in Italia

La notizia che tutti i fans di Harry Potter aspettavano. Harry Potter 8 arriverà il 24 settembre nelle librerie. Lo ha annunciato la casa editrice Salani. L’attesa è dunque terminata e la saga continua a 19 anni dall’uscita del primo capitolo dell’amatissima saga di J.K. Rowling.

Harry Potter 8, la saga continua!

“Harry Potter e la maledizione dell’erede” è questo il titolo di Harry Potter 8 ed ecco in anteprima la copertina italiana scelta:

Harry Potter 8
Harry Potter 8

“Harry Potter e la maledizione dell’erede” è tratto da uno spettacolo teatrale il cui titolo originale è “Harry Potter and the Cursed Child”, ed è basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. È la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.

La prima mondiale è programmata nel West End di Londra il 30 luglio 2016.

Salani ha annunciato che nel 2017 uscirà una nuova edizione di Harry Potter 8 arricchita e definitiva, ma la data non è ancora stata resa nota, quindi il libro che uscirà il 24 settembre prossimo non è l’ultimo volume.

Qual è la trama del libro? Eccola:

E’ sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…

Quindi bisogna pazientare soltanto ancora un poco e finalmente potremo ritornare a tuffarci nel mondo magico di Harry Potter.

UN VIDEO SU 10 CURIOSITA’ PAZZESCHE DELLA SAGA DI HARRY POTTER!

Impostazioni privacy