Stefano De Martino sbotta sui social

Stefano De Martino si è sfogato sul web. Ecco cosa ha detto. I particolari da CheDonna.it.

Stefano De Martino a Ibiza (Instagram)
Stefano De Martino a Ibiza (Instagram)

Il ballerino Stefano De Martino è di solito molto discreto, non certo esuberante come la ex moglie Belen Rodriguez. Posta foto e selfie sui social, come tutte le star, ma non è onnipresente come la ex moglie. Anche sui giornali di gossip, tra storie d’amore vere o presunte, appare il giusto.

Questa volta, però, il bel ballerino di Amici ha perso la pazienza ed è dovuto intervenire per placare commenti e chiacchiere sul suo conto e soprattutto sulla fine del suo matrimonio con Belen.

Il messaggio di Stefano De Martino

Ecco cosa ha scritto Stefano De Martino su Instagram:

“Miei cari followers vi ringrazio tutti per l’immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere. Cerco di lasciare il più possibile libertà di espressione sul mio profilo, infatti sono ben accetti sia i commenti negativi che quelli positivi, fatta eccezione per quelli che adoperano un linguaggio inadeguato a questo tipo di piattaforma che puntualmente vengono cancellati. Detto questo vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido. Per quelle persone che invece quotidianamente elargiscono consigli e morali sull’aspetto personale della mia vita, vi invito a riflettere che non conoscendo le reali motivazioni delle scelte di vita privata di un personaggio pubblico forse non avete gli strumenti necessari per analizzare ed addentrarvi in argomenti di questo tipo, per tutto il resto invece sappiate che leggo volentieri consigli e critiche e spero che continuiate a rapportarvi a me come ad un amico. Vi auguro una buona giornata e grazie mille ancora a tutti per l’appoggio, spero in futuro di darvi sempre e solo grandi soddisfazioni! Un abbraccio grande ad ognuno di voi. Stefano”.

Che dire? Una risposta molto misurata a tanti commenti e pettegolezzi, anche inutili, che si leggono in giro.

Stefano De Martino balla in un video di qualche anno fa

Impostazioni privacy