Falsi annunci di lavoro su Facebook

Falsi annunci di lavoro. Attenzione all’ultima truffa che corre su Facebook. I dettagli da CheDonna.it

Facebook

Fate attenzione ai presunti annunci di lavoro da Nestlé che leggete su Facebook: si tratta di un falso. La multinazionale ha categoricamente smentito gli annunci di lavoro che hanno iniziato a circolare sul web, in particolare sul noto social network e invita a controllare il proprio sito ufficiale.

In particolare, si tratta di offerte di lavoro del Gruppo in Italia di Nestlè. Ma come ha precisato la multinazionale è una truffa.

“Questi post – spiega Nestlé – utilizzano in maniera fraudolenta il nome del Gruppo e l’azienda smentisce fermamente che questi siano stati pubblicati e sponsorizzati da Nestlé Italiana o altre società del Gruppo. Le informazioni contenute infatti non corrispondono in nessun modo al vero: lo ribadiamo anche a tutela di coloro che, in buona fede, hanno risposto o potrebbero rispondere alle inserzioni”.

Nestlé: falsi annunci di lavoro su Facebook

Nestlé si è immediatamente attivata per far rimuovere i falsi annunci di lavoro. Alcuni post però continuano a circolare. Quindi gli utenti sono avvisati. L’azienda ha pubblicato anche un avviso sulla sua pagina Facebook ufficiale, con il quale mette in guardia gli utenti e li invita a segnalare gli annunci di lavoro fasulli.

“Avviso importante:
Stanno circolando su Facebook annunci sponsorizzati relativi a false offerte di lavoro nel Gruppo Nestlé in Italia.
Segnaliamo che si tratta di annunci fasulli: http://bit.ly/29k4TNL”.

Il post sulla pagina ufficiale di Nestlé

Infine, la Nestlé ha precisato che non pubblica annunci di lavoro sponsorizzati su Facebook o su altre piattaforme web, spiegando che le posizioni aperte nel Gruppo sono consultabili alla sezione Carriere del sito corporate www.nestle.it.

Impostazioni privacy