Home Uomini & Donne

Giorgio Manetti: “Ecco perchè non mi sono sposato”

CONDIVIDI

11109514_1424609824529780_1534857816844243516_n

Giorgio Manetti è il vero latin lover di Uomini e donne.

Cavaliere del trono over, Giorgio ha conquistato il cuore di Gemma Galgani (che gli ha persino dedicato una lettera d’amore durante una puntata speciale del programma andata in onda in prima serata) e non solo. Sono molte infatti le dame che sono state sedotte dal fascino di Manetti.

Del suo passato però non si sa molto. Quale è la storia che nasconde il rampante George?

A GossipeTv Manetti ha raccontato:

“Io ho 60 anni, ho viaggiato tantissimo (ho iniziato a 20 anni) e ho vissuto una vita bella. Ho passato più di 25 anni in California, 6 anni in Messico e fatto diverse attività, società, consulente, agente di commercio, sono anche parrucchiere. Non mi sono mai sposato perché mi è sempre piaciuto viaggiare e queste sono due cose che non vanno tanto d’accordo. Se una persona ha dei sogni da realizzare, tanto spesso un matrimonio può essere un impedimento e bisogna quindi fare una scelta e, di conseguenza, una rinuncia a qualcosa. Io sono contento delle scelte che ho fatto e me ne prendo le conseguenze”. 

Giorgio ha dunque preferito l’indipendenza e la scoperta del mondo alla stabilità coniugale con una donna, ora però a Uomini e donne cerca l’amore. Cosa lo spinge? E sarà davvero finita con Gemma?

“Tanto per cominciare né Maria né la redazione incoraggiano mai nessuno a fingere e mai dicono a qualcuno ciò che devono fare, sono le persone che vanno lì dentro e decidono l’andazzo della storia che va in onda di fronte alle telecamere e a milioni di persone. Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre. L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione. L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà”.

Manetti sembra scettico e distaccato, ma non esclude nessuna possibilità. Rivedremo mai George e Gem insieme? Solo il tempo ce lo dirà….

https://www.youtube.com/watch?v=KPECc0HVfiw