Temptation Island: Si sono lasciati, è arrivata la conferma

C’era sentore nell’aria, troppe incomprensioni, fin dall’inizio. Una coppia che è arrivata a Temptation Island per mettere alla prova un amore che dura da ben 6 anni, ma sei anni fatti di montagna russe, un sali e scendi non indifferente, costellato da tradimenti, proibizioni e diciamocelo l’innato maschilismo che caratterizza lui e che è uscita fuori anche nell’esperienza di Temptation Island.

roberta e flavioStiamo parlando di Flavio e Roberta!

Li abbiamo visti, lei una ragazza molto innamorata del suo uomo, a cui ha perdonato anche qualche scappatella, lui un maschio tutto d’un pezzo, che in un certo qual modo ha sempre limitato Roberta.

Nella due puntate viste fin ad ora è emerso con forza la disparità di libertà nella coppia, lui si sente libero di corteggiare e di poter dire “uomo e donna sono diversi, non c’è niente da fare” e in più “se un uomo va con tante donne è un conto, ma se una donna va con un uomo, allora…” e ci fermiamo qui, non c’è bisogno di continuare una frase il cui finale è chiaro a tutti.

Fatto sta, che da quanto abbiamo visto nell’ultima puntata, Roberta pensa seriamente ad una rottura “la mente mi dice basta, ma il cuore…” e sì, il cuore, la parte irrazionale che spesso offusca la lucidità anche di fronte a situazioni palesi.

Foto: Wittytv.it
Foto: Wittytv.it

Intanto, pare certo però, che Flavio e Roberta si siano lasciati e a darne conferma è una persona appartenente alla cerchia familiare di Flavio. Nell’ultima puntata di Temptation Island, Flavio aveva accennato alla tentatrice Diana, a cui è tanto interessato  (ecco chi è Diana, leggete qui), che sarebbe andato al matrimonio del fratello a Modena. La data fissata per le nozze era il 3 luglio. A questo matrimonio, Flavio è andato da solo, a confermarlo sua cugina. Dopo 6 anni di fidanzamento, partecipare ad un matrimonio così importante per la famiglia e presentarsi da solo, senza la fidanzata di sempre, potrebbe significare solo una cosa: i due sono usciti separati dal reality.

Questo è quanto riportato e affermato da ‘blastingnews.it’, ma per avere l’assoluta certezza non ci resta che attendere le prossime puntate di Temptation Island. Roberta chiederà un confronto diretto a Flavio?

Ecco a voi una foto gallery della coppia e di alcuni spiacevoli momenti a Temptation Island!

ECCO COME SI PRESENTARONO FLAVIO E ROBERTA – VIDEO!

https://youtu.be/DhhsoPTc-Cw

Impostazioni privacy