Un altro messaggio rivelatore di Ludovica Valli su Instagram

E’ la domanda che ossessione tutti: Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme? Ogni piccola parola può essere un indizio, ogni piccolo segno viene analizzato, sviscerato. L’arte del leggere dietro alle righe è diventata la passione di tutti i fans della coppia più amata del momento.

Un altro messaggio rivelatore di Ludovica Valli!

E’ sempre su Instagram, dove sappiamo con certezza che a postare e scrivere sono i diretti interessati, che è apparso un nuovo messaggio rivelatore di Ludovica Valli, come quello apparso qualche giorno fa! (cliccate qui per leggere).

Ecco il nuovo messaggio rivelatore.

valli instagram
Instagram Ludovica Valli

Sono delle parole profonde, in cui non viene chiesto nulla di materiale, fuorché lo stare insieme, l’amarsi, crescere insieme.

Nei commenti si legge anche l’hashtag della Valli #ourlife (la nostra vita).

Ovviamente, negli altri commenti si legge la domanda “ma allora stanno ancora insieme?”

A leggere queste parole, ovviamente, si suppone proprio di si, anche se la partecipazione a Temptation Island sta mettendo a dura prova la coppia Valli-Ferrara. Vediamo troppo spesso Ludovica in lacrime e quasi disperata e dall’altro lato vediamo Fabio Ferrara che tanto vorrebbe sentirsi più libero di ‘mettersi alla prova’, proprio la ragione per cui si partecipa ad un reality del genere. Egli però è frenato, frenato dalla preoccupazione per la sua fidanzata poiché dai video che gli vengono mostrati è palese che Ludovica Valli non stia vivendo affatto bene questa esperienza.

Manca ancora qualche giorno alla terza puntata di Temptation Island e nel frattempo continueremo a tenere occhi e orecchie aperte.

ECCO IL VIDEO CHE RIVELA TUTTA LA VERITA’ SULLA CRISI TRA LUDOVICA E FABIO!

Impostazioni privacy