Rama Lila: “Amo ancora Jonas Berami”

13592591_10210168791640434_1382406090547530257_nQuando Jonàs Berami è salito sul trono di Uomini e donne, sono state moltissime le corteggiatrici accorse per provare a conquistare il suo cuore.

Dopo un lungo ed intenso percorso, il bell’attore spagnolo ha scelto la sua dolce metà: Rama Lila Giustini.

Tra i due il feeling era evidente e molto forte, ma le differenti routine e la distanza li hanno presto divisi purtroppo. L’affetto è rimasto però ed i due sono sempre sembrati molto legati.

Ora a distanza di mesi Rama Lila ha deciso di raccontare a Di Più tutta la verità sul loro rapporto. Sarebbe stata lei a lasciare Jonas, sebbene:

“Io lo amo ancora. Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. I primi tempi dopo Uomini e Donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonàs è cambiato. È diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato. E così, a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta”.

Dichiarazioni forti quelle di Rama Lila. Jonas ha deciso invece di non commentare e contattato da DiPiù “ha fatto sapere che, per il momento, non vuole dire nulla su questa vicenda, anche perché in questo periodo vuole concentrarsi soprattutto sul lavoro”.

Impostazioni privacy