Test: dimmi che insalata scegli e ti dirò che estate avrai

L’estate è nel pieno del suo calore e sono molte le persone che stanno già godendo delle meritate vacanze. Mare, sole e serate piene di musica e amici coloreranno la stagione più romantica dell’anno e se siete curiose di sapere che estate vivrete, scegliete un’insalata e divertitevi a scoprire la descrizione abbinata con il nostro test fotografico.

PicMonkey Collage

L’insalata, il cibo estivo preferito da chi ama il piacere della tavola, ma cerca freschezza, leggerezza e creatività.

La tipologia di piatti che amate, racconta molto di voi e dei vostri desideri e per questo non vi resta che scegliere senza pensarci troppo, una delle insalate proposte nel test e scoprire che cosa porterà questa estate nella vostra vita!

Test fotografico, scegli un’insalata e scopri che estate avrai

-1 INSALATA ALLA GRECA : ami le vacanze al mare, sei socievole e dici sempre la verità. Per te l’estate porterà nuove amicizie e una visuale diversa nei confronti dell’amore che troppe volte ti ha tradito. Scegli di assaporare tutte le emozioni che arriveranno nella tua vita!

-2 INSALATA DI MARE: sei una buongustaia della vita. Scegli sempre il meglio per te e la tua estate sarà all’insegna del relax, del buon cibo e di momenti pieni di gioia.

-3 INSALATA DI RISO: sei una persona che ha fatto dei buoni valori un modo di vita. La tua estate ti offrirà di certo occasioni per rompere gli schemi e vivere intensamente, afferrale al volo! Solo le forti emozioni potranno caricarti di  energia per affrontare un nuovo anno.

-4 INSALATA VERDE: la tua estate sarà caratterizzata da molto sport, vita dinamica e buone amicizie. Potresti avere l’occasione di conoscere persone nuove che aggiungeranno quel pizzico di sale alle tue giornate.

-5 INSALATA DI PASTA: non ti bastano le parole, tu sei una persona a cui piacciono i fatti e per questo vivrai un’estate esplosiva in cui troverai il coraggio di prendere decisioni importanti per la tua vita.

-6 INSALATA RUSSA: la tua estate ideale è caratterizzata da relax, sole, un buon libro e tanti amici. Se non hai scelto la meta delle tue vacanze, ti consigliamo di optare per la montagna che ti regalerà il clima giusto per vivere momenti indimenticabili.

Impostazioni privacy