Uomini e Donne: due coppie del trono classico dicono ‘no’ a Maria De Filippi

Uomini e Donne a Settembre riaprirà il sipario con molte novità e lasciando spazio a nuove avventure per tronisti e corteggiatori.

Ma per quelli di noi che hanno seguito con passione l’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, sarà difficile dimenticare le ultime coppie formate nel trono classico, Andrea Damante e Giulia De Lellis e Oscar Branzani con Eleonora Rocchini.

13524365_1033831026706653_2875492185852860304_n

I quattro ragazzi continuano a cavalcare l’onda della popolarità attraverso i social con cui condividono ogni giorno con i loro followers, emozioni, immagini e video.

L’improvvisa popolarità infatti deve avergli davvero dato alla testa, tanto che hanno deliberatamente deciso di deludere Maria De Filippi rifiutando il suo invito a partecipare a Temptation Island, il reality dove avrebbero dovuto mettere alla prova le loro storie d’amore appena nate.

Difficile comprendere le motivazioni che abbiano spinto le coppie a rifiutare un’occasione del genere, tanto più che avrebbero avuto modo di dimostrare a tutti i loro detrattori che i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono veri.

Nelle ultime ore però altre due coppie sono finite sulle pagine del gossip, per aver rifiutato di partecipare a Temptation Island, nessuno infatti sembra aver avuto il coraggio di mettersi alla prova a parte Fabio Ferrara e Ludovica Valli che sono spesso al centro di polemiche proprio per i comportamenti all’interno del reality delle tentazioni.

Le altre coppie che hanno rifiutato l’invito di Maria De Filippi a partecipare a Temptation Island

Le altre due coppie che in queste ultime ore si trovano al centro di molte polemiche a causa del ‘grande rifiuto’ sono quelle formate da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda e Fabio Colloricchio con Nicole Mazzocato.

Anche loro non se la sono sentita di partecipare a Temptation Island. Le motivazioni che hanno spinto i ragazzi a rifiutare l’invito trovano la loro origine in una instabilità di coppia? Non ci resta che seguire da molto vicino gli account social di queste coppie di fidanzati per scoprire se davvero tra loro vada tutto a gonfie vele!

Impostazioni privacy