Tina Cipollari lontana da casa. Cosa dice il marito

Tina Cipollari in questi giorni è via da casa, impegnata nelle registrazioni di Pechino Express, il reality di RaiDue dove la vederemo protagonista insieme a Simone Di Matteo. Ecco le ultime sulla opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

La storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si trova attualmente in Sud America, per registrare le puntate del reality Pechino Express, al quale partecipa nella coppia degli “Spostati” insieme all’assistente Simone Di Matteo.

Rimasto a casa da solo, il marito Kikò Nalli ha raccontato al settimanale Visto che sente molto la mancanza della sua Tina.

“Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia. Senza di lei è duro questo momento”, ha detto Kikò. “I primi tre quattro giorni ho sentito una forte mancanza, sia della presenza come compagna, sia come madre dei nostri figli. Finché le persone le hai accanto, non ti accorgi di quanto siano indispensabili”.

Sui tre figli e su quanto a loro manchi la loro mamma, il marito di Tina Cipollari ha detto:

“In questi giorni sono diventato un papà bugiardo: Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma dico loro ogni giorno che l’ho sentita e che li saluta. Non voglio che questa situazione sia per loro un problema”

Noi, intanto aspettiamo con trepidazione di vedere Tina in azione a Pechino Express. Siamo sicuri che ne vederemo delle belle!

Rai: I viaggiatori di Pechino Express 2016 scoprono la nuova rotta – VIDEO

Impostazioni privacy