Uomini e Donne: scoop su una nuova tronista

Una nuova tronista per Uomini e Donne. Ecco l’ultimo scoop. I particolari da CheDonna.it.

uomini-e-donne-logo

C’è ancora tempo per la prossima stagione di Uomini e Donne, ma già impazza il toto nomi sui possibili prossimi protagonisti del Trono classico della popolarissima trasmissione condotta da Maria De Filippi. Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato il nome del probabile tronista uomo che vedremo in tv nella prossima stagione. Secondo il settimanale Novella 2000 sarà Valerio Esposito, napoletano di 23 anni, studente di fisioterapia, modello, ed ex calciatore, ha giocato nel Sorrento e Juve Stabia.

Serena Panella (Foto Facebook)
Serena Panella (Foto Facebook)

Ora è arrivato il momento di svelarvi la prossima tronista donna del Trono classico di Uomini e Donne. Il nome uscito in queste ore, e diffuso dal sito Anticipazioni Tv,  è quello di Serena Panella, bellissima ragazza campana, dagli occhi verdi intensi e dal carattere forte. Si tratta di un volto già conosciuto dai fan del programma. Non che la bella Serena abbia già partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. No, ma è stata la fidanzata di un ex tronista. Per la precisione si tratta della ex di Amedeo Barbato. Per lei il tronista aveva perfino interrotto la nascente relazione con la sua scelta, la corteggiatrice Sophia Galazzo. Poi però la storia tra Amedeo e Serena è finita.

Serena Panella è tornata single e stando a quanto riferiscono i bene informati, la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia starebbe facendo un pensierino su di lei. Non solo per la sua bellezza, ma anche e soprattutto per il suo caratterino.

Amedeo Barbato e Serena Panella -VIDEO

Impostazioni privacy