Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke e Ridge nuovamente insieme!

La soap americana Beautiful lascerà i suoi fans a bocca aperta. Le anticipazioni Beautiful puntate americane rivelano che Brooke e Ridge tornano insieme! Vediamo insieme cosa accadrà, poiché queste puntate le vedremo soltanto tra molti mesi in Italia.

Anticipazioni Beautiful puntate americane!

katie

La trama di Beautiful narra che Brooke si trova in una situazione molto critica e cerca un confidente, che trova proprio in Ridge. Quest’ultimo poi avrà un confronto con Bill poiché non gli piace il suo comportamento nei confronti delle sorelle Logan.

Brooke vive una situazione in cui non riesce più a stare. Da un lato c’è Katie, la sorella, perennemente depressa e le fa pena, oltre al fatto di essere ritornata a bere e Bill quindi vorrebbe lasciarla. Brooke però è innamorata del cognato e lo confida proprio a Ridge. Ma ella ha tutte le intenzioni di rompere ogni rapporto con Bill e di non voler far del male alla sorella.

Nel confronto che Ridge avrà con Bill, il primo incolperà il secondo di tutto il male che stanno vivendo le sorelle Logan, soprattutto per quello che sta vivendo Brooke. Sarà un duro confronto quello di Ridge con Bill, perché Forrester non approva il suo atteggiamento, poiché accuserà il marito di Katie di egoismo. Bill gli urlerà di rimando di farsi gli affari suoi.

Intanto però, Ridge confiderà i suoi problemi a Brooke. Questa vicinanza fa presagire che i due potrebbero tornare insieme.

Sasha che ha ammesso di aver finto di aspettare un figlio da Zende, sfila per l’azienda in lingerie. Nicole ne potrebbe soffrire perché il fotografo è proprio il marito. Come andrà a finire?

Restate con noi per scoprire le anticipazioni Beautiful puntate americane. Alla prossima!

ECCO IL RACCONTO DELLE ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – VIDEO!

Impostazioni privacy