Cavigliera gioiello: l’accessorio che rallegrerà la tua estate

Ogni stagione ha, nel mondo della moda, una serie di must intramontabili: gli stivali in inverno, i cappotti in autunno, le sneakers in primavera e i costumi in estate. Qualche altro esempio? Che ne dite delle cavigliere? Non c’è stata stagione balneare senza che loro tornassero a farci battere il cuore.

Sarà per quel fascino che ci riporta a quando da bambine smaniavamo per la nuova cavigliera non appena finiva la scola o perché, anno dopo anno, questi accessori sembrano divenire sempre più chic, preziosi, raffinati e glamour. In un modo o nell’altro la cavigliera non smette di piacere: come ci stupirà allora in questa estate 2016?

Schermata 2016-06-27 alle 11.17.46

Le cavigliere gioiello per l’estate 2016

Può essere sottile, magari arricchita da piccoli dettagli più o meno colorati, vere e proprie coprocaviglie, vistose quanto basta, da indossare in coppia, da sovrapporre o multifilo. E che dire poi del modello compelto con passante per l’alluce.

Insomma, le cavigliere si sono tanto evolute da rappresentare oggi un panorama più che variegato: ogni donna potrà trovare il modello che fa per lei e, soprattutto, quello adatto alla singola occasione d’uso.

Tu su quale genere pensi di orientarti? Ecco una veloce panoramica delle opzioni tra cui escegliere e poi un video per chi preferisce passare per il fai da te!

Impostazioni privacy