Stefano de Martino su tutte le furie: l’ultimo gossip proprio non gli va giù

Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta.

Decisamente non è aria di scherzare con Stefano de Martino, il ballerino partenope che sembra essere sempre più al centro dei pensieri del gossip. Da quando il amtrimonio con Belen Rodriguez è giutno al capolinea tutti si affrettano ad attribuirgli nuovi flirt che possano definitivamente soppiantare la star argentina (per aggiornamenti leggi Belen e Stefano: è ancora crisi). Ultima papabile? Beatrice Valli.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata di Marco Fantini, era stata da molti accreditata come nuova fiamma del ballerino di Amici ma, a quanto pare, anche questa volta è tempo di smentite.

Schermata 2016-06-27 alle 12.13.18Stefano de Matrino smentisce, Beatrice Valli no

Rispetto a molte voci Stefano de Martino ha preferito tacere ma questa volta il segno pare esser stato superato.

Dopo i presunti avvistamenti a Capri, che lo volevano in compagnia della ex di Uomini  e Donne, Stefano de Martino ha voluto precisare come al momento nella sua vita ci sia posto solo per il figlio Santiago, sottolineando come, ancora una volta, i signori del gossip siano destianti a rimanere delusi.

La stessa solerzia nello smentire non si è però vista da parte di Beatrice Valli, forse un po’ lusingata dal vedersi affiancata al popolare ballerino o, più semplicemente, meno smaniosa di frenare le voci.

Per la serie bene o male purché se ne parli, non vi pare?

Comunque sia il gossip apre aver nuovamente fallito: ripercorriamod unque un’ultima volta la storia con un video e, poi, mettiamoci un bel punto.

Impostazioni privacy