Grande Fratello Vip: annunciato il nome della conduttrice

Grande Fratello Vip: ecco chi sarà la conduttrice del nuovo reality. La notizia da CheDonna.it.

vip

C’è grandissima attesa per il Grande Fratello Vip, la nuova edizione del celebre reality a cui parteciperanno personaggi famosi. Nei giorni scorsi vi abbiamo comunicato i nomi dei primi concorrenti ufficiali. Se tutto è confermato tra questi dovrebbero esserci: Raffaella Fico, Massimo Boldi e Pamela Prati.

Sul fronte della conduzione, nelle scorse settimane era circolato con una certa insistenza il nome di Barbara D’Urso. Si era perfino detto che avrebbe lasciato la conduzione di Pomeriggio 5 per condurre il Grande Fratello Vip. Questa ipotesi, però, ha perso progressivamente terreno.

Ora finalmente viene annunciato il nome della conduttrice ufficiale e, come avevamo già anticipato in alcune notizie di gossip, sarà proprio lei: Ilary Blasi, la signora Totti.

Per la bionda ex conduttrice delle Iene si tratta di una grande opportunità professionale. Per lei, infatti, sarà la prima conduzione tutta da sola di un programma tv, e che programma!

Ilary aveva lasciato Le Iene a fine 2015 in vista della nascita di Isabel, la terza figlia dei coniugi Totti. La bambina è nata lo scorso marzo. Dopo un periodo dedicato alla neonata e alla famiglia, Ilary è pronta a tornare in tv.

Al Grande Fratello Vip, comunque, Ilary Blasi non sarà completamente sola, accanto a lei ci sarà, nelle vesti di opinionista, il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Un ruolo già ricoperto da Signorini anche all’Isola dei Famosi.

Il Grande Fratello Vip partirà il prossimo autunno su Mediaset.

Ilary Blasi e la Gialappa’s Band – VIDEO

Impostazioni privacy