Belen Rodriguez: un avvertimento per lei…

Belen Rodriguez travolta dal vortice del gossip. Ecco che cosa è successo. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La bellissima modella argentina Belen Rodriguez, star del gossip italiano, rischia di esserne travolta. Sappiamo quanto sia la stessa Belen ad alimentare il gossip su di lei, con continui post, foto e selfie sulle sue pagine social. Belen mostra il suo nel fisico, posta foto insieme al figlio Santiago, poi con la sua famiglia, in vacanza, a casa, mentre fa shopping o sport. Pubblica immagini osé, ma non troppo, e allo stesso tempo quadretti familiari idilliaci. Lo scopo ovviamente è far parlare di sé mostrandosi provocante ma allo stesso tempo attaccata alla famiglia, per compiacere entrambe le passioni degli italiani: l’amore per belle ragazze e l’attaccamento alla figlia. Chiamala “scema”.

Ultimamente però Belen ha un po’ esagerato, tanto da finire in una polemica social con diverse critiche ricevute anche dai suoi fan.

Belen Rodriguez e il gossip su Chi

Poi ci si è messo anche lo scontro con il re gossip, Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi che nei giorni scorsi ha attribuito a Belen Rodriguez una storia d’amore estiva con il motociclista Andrea Iannone, ma allo stesso tempo anche il ritorno insieme al suo storico ex Marco Borriello. IL gossip rosa su Borriello e Belen peraltro va avanti da qualche tempo.

Insinuazioni che hanno fatto infuriare Belen Rodriguez, che è intervenuta sulle sue pagine social per smentire categoricamente:

“In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lascerà il tempo che trova, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso”.

Insomma, una Belen infuriata. Soprattutto per alcuni presunti sms bollenti inviati proprio ad Alfonso Signorini, in cui avrebbe fatto una sorta di classifica dei suoi ex fidanzati, in base alla bellezza e non solo… Secondo questa personale classifica di Bele, sarebbe proprio Marco Borriello il più bello di tutti. Si tratta della verità o è solo gossip? Staremo a vedere. Intanto ecco cosa scrive su di lei un articolo della redazione di 361Magazine

“Da quando è finita la relazione con Stefano (DEìe Martino, ndr) la showgirl argentina è affetta dalla sindrome del “vittimismo” ma…

In molti si saranno chiesti se dopo il post di Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram qualcuno fosse impazzito, ebbene vorremmo rinfrescare la memoria alla showgirl…

Belen non ha ancora capito che se oggi è popolare lo deve ai giornali che la pubblicano in copertina un giorno si e due no. Certo, lei definisce ‘stronzate’ gli articoli che la riguardano, si è stancata di essere trattata come ‘carne da macello’ del gossip. Vorrebbe essere considerata per quello che è, per la sua interiorità. Bene, allora che cominciasse a postare su Instagram video in cui commenta la Brexit o la passerella del Lago di Iseo, piuttosto che ammorbarci ogni giorno con il suo fondoschiena e i suoi esercizi di crossfit per rassodare i glutei. La showgirl argentina sostiene che ha smesso di stilare la classifica dei più belli che ha avuto per le mani almeno quindici anni fa, che non ha mai detto che Marco Borriello è il più bello di tutti, eccetera eccetera…. Peccato che il notissimo direttore di un notissimo settimanale abbia sul suo cellulare tutti i messaggi che si è scambiato solo pochi giorni fa con Belen in cui lei non solo sostiene che Borriello “è il più fiko di tutti” ma stila anche classifiche ben più intime dei suoi uomini…. Ah se solo il direttore pubblicasse questi messaggini…. Un consiglio a Belen: non tirare troppo la corda tesoro, soprattutto non abusare della pazienza altrui. E prima di postare dichiarazioni su Instagram riflettici bene.
Sarà stata, forse, colpa del troppo sole preso in questi giorni di vacanza?!”

Il gossip su Belen Rodriguez e Andrea Iannone – VIDEO

Impostazioni privacy