Belen Rodriguez e la polemica sui social

Belen Rodriguez risponde piccata sui social ai commenti su di lei. I particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez a Ibiza

Belen Rodriguez in questi giorni è in vacanza a Ibiza con la famiglia e come suo solito sta documentando ogni momento della sue giornate con scatti sui social. Beata lei! Sulla bellissima isola delle Baleari i Rodriguez hanno affittato una villa e trascorrono le loro giornate tra bagni al mare e giri in barca. Come si può vedere dalle foto postate da Belen, che per lo più vedono lei protagonista.

Presto dovrebbe arrivare anche il marito, Stefano De Martino, ma alloggerà in una casa separata. Stefano sarà Ibiza soprattutto per stare accanto al figlio Santiago. Non è tornato con Belen Rodriguez, come era stato detto nelle settimane scorse. Lo stesso De Martino ha chiarito di recente il suo rapporto con Belen.

Belen Rodriguez: scoppia la polemica

Tra uno scatto e l’altro, però, Belen è finita inevitabilmente al centro di qualche critica e così risentita ha deciso di rispondere, innescando una polemica. La modella argentina ha postato una foto in cui appare sdraiata al sole, in barca, a godersi il relax, con gli occhi chiusi. Accanto alla foto ha scritto il seguente messaggio:

“È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onesta e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno!”

Ecco il post su Instagram

Una polemica che però molti suoi fan non hanno gradito, ricordando a Belen quanto lei in realtà sia una privilegiata e forse farebbe bene ad farsi un bel bagno nell’umiltà, oltre che nelle acque di Ibiza. La replica più eloquente p quella di una mamma, che così si è rivolta a Belen:

“È scoraggiante, vederti sempre in vacanza, ed io con due bambine piccole ogni mattina alla 6 mi sveglio x andare in fabbrica a lavorare… tu dirai alla faccia tua… e vabbe… pazienza…”

Insomma, Belen Rodriguez questa volta ha davvero esagerato. Se posti foto di continuo, mentre fai qualsiasi cosa e soprattutto ostenti un po’ troppo il tuo status di privilegiata, qualche critica te la devi pure aspettare, cara Belen.

Un’intervista a Belen di qualche anno fa – VIDEO

Impostazioni privacy