“Sempre insoddisfatta” così i due rapper si scagliano contro Emma Marrone

Emma Marrone è la protagonista di una canzone, lo sapevate? Stiamo parlando di “Cantante Italiana”, il brano di Guè Pequeno e Marracash. I due hanno realizzato insieme un album dal titolo ‘Santeria’ disponibile nei negozi proprio da ieri, 24 giugno. E’ la prima volta che i due rapper collaborano e il singolo ‘Nulla Accade’ che ha anticipato l’uscita dell’album sta andando a gonfie vele.

Le tematiche dei 15 brani dell’album sono una fusione delle esperienze musicali di entrambi. Hanno voluto unire il loro modo di far musica, di scrivere, di stile ed è venuto fuori ‘Santeria’. “Cantante Italiana” è uno dei brani dell’album e sembra essere ‘dedicato’ proprio ad Emma Marrone.

“Sempre insoddisfatta, sempre che aspetta l’amore”!

emma

La cantante salentina sto vivendo un momento magico per quanto riguarda la sua carriera. L’abbiamo vista come coach ad Amici di Maria De Filippi e sul palco dei Wind Music Awards dove ha sorpreso tutti con la sua collaborazione con Alvaro Soler. Ma torniamo  alla canzone che la vede protagonista, citiamo la strofa ‘incriminata’:

“Dici: Se dovessi fare un feat. chi chiameresti? Dico di fisso Emma, fraté non ho detto chi******ti! Ma vedendo i suoi ex, penso che non capisca il mio swag. Manco conosce Kanye West. Sempre insoddisfatta, sempre che aspetta l’amore. Scrive un singolo migliore con Guè in un motel a ore”.

Come già si può immaginare, i fan di Emma Marrone non hanno proprio gradito la strofa dedicata ad Emma, poiché tocca la sfera privata, ossia quella dell’amore che, come tutti ben sanno, è un argomento alquanto ‘sfortunato’ per la cantante. Le sue storie d’amore sono state sofferte e le delusioni si sono susseguite, una dopo l’altra, anche perché le sue love story sono sempre state sotto i riflettori, oltre ad essere ‘approfondite’ ampiamente anche dal gossip. Ne citiamo qualcuno? Stefano De Martino che la lasciò per Belén Rodriguez, Marco Bocci che si innamorò di Laura Chiatti e l’ultima storia finita male, quella con Fabio Borriello.

Fatto sta che Emma Marrone non ha replicato alla vicenda, non ancora per lo meno.

ECCO IL SINGOLO ‘NULLA ACCADE’ – VIDEO!

Impostazioni privacy