Anticipazioni Il Segreto puntata 27 giugno 2016: Alicia è proprio una brava attrice…

Ecco al nostro consueto appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto. Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 27 giugno 2016 scoprirete la bravura di Alicia come attrice, infatti la donna pur di arrivare a David, suo figlio, vuole accattivarsi Aurora, ma questa…

Anticipazioni Il Segreto puntata 27 giugno 2016!

lucas

La trama de Il Segreto rivela che Bosco sarà ancora una volta ingannato sia da Amalia che da Francisca. Manifesta il desiderio di conoscere la balia di Beltran e gli viene presentata un’altra persona, non Ines. Alicia vuole far ‘pace’ con Aurora chiedendole perdono, ma la ragazza non ci casca e Lucas ha la netta sensazione di aver visto e conosciuto Alicia già in un’altra occasione.

Ovviamente, Bosco vuole conoscere la persona che si prende cura del suo piccolo Beltran e lo dice ad Amalia. Questa in accordo con la Montenegro, gli presenta una falsa balia, cosicché il loro inganno ai danni di Bosco continua inesorabilmente.

Le motivazioni del ritorno di Alicia sono ormai chiare, vuole riprendersi suo figlio David.ManuelaConrado glielo vogliono permettere, ma pur di arrivare al suo scopo la donna vuole accattivarsi Aurora. Così si presenta ad El Jaral chiedendo di poter parlare con lei. Il colloquio tra le due è alquanto particolare. Alicia chiede perdono ad Aurora per tutto ciò che ha fatto in passato, ma Aurora non dimentica i problemi che la donna ha causato alla sua storia d’amore con Conrado. Non si fida di Alicia, né le crede.

Lucas continua a corteggiare Aurora, ma senza successo. La ragazza resta sulla sue. Vedendo Alicia però, ha la netta sensazione di conoscerla e di averla già vista. Ovviamente, sul momento non si ricorda, ma la sua memoria rievocherà un particolare su Alicia, un fatto molto particolare che lascerà tutti senza parole. Il passato di Alicia nasconde altro.

Volete sapere cosa? Allora restate con noi, per oggi terminano le anticipazioni Il Segreto puntata 27 giugno 2016. A presto!

LE INTENZIONI DI ALICIA – VIDEO!

Impostazioni privacy