Anticipazioni Il Segreto puntata 26 giugno 2016: Ines viene ritrovata, Mariana dubita…

Nella anticipazioni Il Segreto puntata 26 giugno 2016 racconteranno della trama de Il Segreto che andrà in onda in prima serata, l’appuntamento domenicale alle 21.10. Alicia è tornata con forza nella vita di Aurora e Conrado, Fe scopre che Ines allatta Beltran, Mariana invece inizia a dubitare dei sentimenti del marito.

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 giugno 2016!

download

Sappiamo che Alicia è tornata a Puente Viejo con intenzioni poco piacevoli. Già una volta aveva portato scompiglio tra Aurora e Conrado e fuggì dal paese quando si scoprì la verità su di lei, abbandonando il piccolo David. Manuela, però, ha capito le intenzioni di Alicia e manifesta le sue preoccupazioni a Conrado che a sua volta ha parlato ad Alicia chiedendole di lasciare in pace il bambino.

Conrado ne parla anche ad Aurora che subito capisce che Alicia sta ancora una volta manovrando l’uomo. Infatti, come vedremo nelle prossime settimane, Aurora ha ragione.

Fe aveva sospettato fin dall’inizio che la storia raccontata da Amalia non corrispondeva alla realtà, infatti scopre che ad allattare Beltran è proprio Ines, la sua amica scomparsa e che aveva cercato per tantissimo tempo. Si reca al capanno dove sta Ines e riabbraccia la sua amica. Ines racconta a Fe quanto è successo e di aver partorito una bambina morta, ma Fe continua a nutrire forti sospetti a cui non da seguito al momento. Intanto è contentissima di aver ritrovato la sua amica, anche se questa è molto debole.

Tra Mariana e Nicolas le cose non vanno proprio bene. Il comportamento di Nicolas è talmente inusuale che Mariana inizia a dubitare di lui. La situazione è peggiorata ancora dall’arrivo di donna Fuensanta, la madre di Nicolas. La donna che non era a conoscenza dell’esistenza di Mariana e glielo fa notare, cosa che suscita in Mariana sentimenti contrastanti nei confronti del marito e pensa che questi si vergogni di lei. La signora Ortuno però mette anche in guardia Mariana dicendole che il figlio non è uno stinco di santo. Di certo i rapporti tra suocera e nuora non sono proprio affettuosi.

Ci chiediamo ancora una volta cosa nasconde Nicolas? Ines verrà a sapere la verità su Beltran? Per scoprirlo restate con noi.

Le anticipazioni Il Segreto puntata 26 giugno 2016 terminano qui, alla prossima!

MARIANA CHIEDE SPIEGAZIONI A NICOLAS – VIDEO IN ANTEPRIMA!

Impostazioni privacy