Incredibile scoop: ecco chi è la coppia dell’estate

Stefano De Martino e Beatrice Valli starebbero insieme. Sono i gossip dell’ultima ora. I due sarebbero la coppia nuova coppia dell’estate. I particolari da CheDonna.it

Beatrice Valli (Foto Facebook)
Beatrice Valli (Foto Facebook)

La notizia sembra incredibile, ma viene rilanciata un po’ da tutti i siti di gossip. Stefano De Martino e Beatrice Valli starebbero insieme. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ex marito di Belen Rodriguez si sarebbero innamorati e farebbero coppia. Quella che qualcuno ha già definito la coppia dell’estate.

Nei mesi scorsi, Beatrice Valli si era lasciata con il compagno, l’ex tronista Marco Fantini, lasciando di stucco i fan. Ora, dopo un periodo da single avrebbe trovato l’amore proprio con Stefano De Martino. Il gossip viene dalla rivista Di Più. Per il momento, tuttavia, si sa ancora molto poco sulla coppia. Non è certo, ancora, se il loro sia solo un flirt o un nuovo vero amore. I fan, però, non stanno nella pelle.

Sappiamo solo che Stefano De Martino e Beatrice Valli sono stati a cena insieme, con amici comuni. Una circostanza che si è ripetuta più volte e che ha fatto pensare che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ad unirli, in qualche modo, è Marcello Sacchetta, ballerino grande amico di Stefano, ma anche di Beatrice. Eccoli tutti insieme in una foto.

Stefano De Martino, Beatrice Valli e Marcello Sacchetta
Stefano De Martino, Beatrice Valli e Marco Fantini

Marcello ha condotto con Stefano De Martino la fascia pomeridiana del programma Amici. Ora il ballerino è impegnato nella conduzione del dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival, proprio insieme a Beatrice. Insomma è lui l’anello di collegamento tra Stefano De Martino e Beatrice Valli, e con lui sono stati a cena tutti insieme.

Ancora non c’è nulla di sicuro su una loro storia d’amore, ma i bene informati dicono che dopo le cene con gli amici, Stefano e Beatrice si sarebbero allontanati insieme.

Beatrice Valli, modella in un VIDEO

Impostazioni privacy