Temptation Island: Andrea Damante spiega perché ha detto no

Andrea Damante spiega il rifiuto di partecipare al Temptation Island. I particolari da CheDonna.it.

Andrea Damante (Facebook)
Andrea Damante (Facebook)

Nei giorni scorsi vi avevamo riferito del clamoroso rifiuto di Andrea Damante e Giulia De Lellis di partecipare a Temptation Island 2016, il reality prodotto da Maria De Filppi. In un villaggio di un’isola paradisiaca, in Italia la Sardegna, sei coppie vengono separate e il loro amore viene messo alla prova da tentatori e tentatrici. Andrea Damante, peraltro, aveva già partecipato come tentatore all’edizione dello scorso anno. Tornare nuovamente, questa volta in veste di fidanzato, forse era troppo.

Il bel tronista di Uomini e Donne sta vivendo un momento da favola con Giulia De Lellis, la corteggiatrice da lui scelta. Tornare nuovamente in tv, oltre che rovinare questo momento, avrebbe significato per la coppia un eccesso di esposizione mediatica. I due formano la coppia più amata dal pubblico tra quelle del Trono classico di Uomini e Donne. Nessuno vuole vederli separati, né vuole che la loro relazione appena nata venga già messa in discussione. Poi sono talmente innamorati che nemmeno loro vogliono separarsi, se non per motivi eccezionali e per un breve tempo.

Andrea Damante spiega il rifiuto a Temptation Island 2016

Andrea e Giulia sono molto uniti e felici insieme. Ora vogliono solo vivere appieno la loro storia d’amore, lontano dalle telecamere di Mediaset e impegnati solo nei loro progetti personali. E’ quello che ha spiegato lo stesso Andrea Damante in una intervista al settimanale Visto. Andrea ha detto:

“La gelosia non ci appartiene e da parte di Giulia c’è grande maturità: io sono stato chiaro sin dall’inizio e le ho detto che non era il caso di fare bambinate perché sono sempre stato abituato ad essere circondato da belle ragazze, ma non è mia intenzione fare lo stupido. A me interessa solo lei. E poi il nostro rapporto è talmente bello che la fiducia reciproca è quasi scontata. Sarebbe un peccato cercare altre distrazioni, e per ora siamo sempre stati insieme senza mai separarci”.

Proprio la loro intenzione di non separarsi ha fatto dire no a Giulia e Andrea alla proposta di Maria De Filippi di partecipare a Temptation Island 2016.

“Ne abbiamo parlato – ha detto Andrea – ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme”.

“In futuro vedremo come organizzarci e non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta”.

Tra i tanti progetti insieme questa è la bella novità in vista per Andrea e Giulia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis in un bel VIDEO insieme

Impostazioni privacy