Rihanna sorprende tutti durante un concerto

Rihanna shock durante il suo concerto a Dublino. Ecco cosa è successo. I dettagli da CheDonna.it.

Rihanna in concerto ( Kevin Winter/Getty Images)
Rihanna in concerto ( Kevin Winter/Getty Images)

Giallo per Rihanna durante il suo concerto a Dublino. La famosa cantante pop era sul palco dell’Aviva Stadium della città irlandese per il suo ‘Anti World Tour’, quando improvvisamente è stata costretta a interrompere l’esibizione ed è scoppiata in lacrime.

Non si è capito subito cosa fosse successo. La cantante si è fermata per un attimo e si è allontanata dal microfono. Qualcuno ha pensato ad un momentaneo malore. I motivi del pianto di Rihanna non sono stati spiegati. Forse, però, la cantante potrebbe essere stata colta da una improvvisa commozione. Un’emozione così forte da farla piangere.

E’ quello che si pensa, anche a  seguito delle sue dichiarazioni a fine concerto.

“Non ho mai sentito in tutta la mia vita un pubblico che ha gridato così forte da sembrare una cosa sola. Mi è accaduto solo in Irlanda, a Dublino. Vi ringrazio tantissimo”.

Dunque, il pubblico, cantando all’unisono avrebbe espresso una partecipazione così intensa da far commuovere la cantante. La scena è stata ripresa da un fan e pubblicata su Instagram. Un momento veramente intenso e commovente, come si può vedere dalle immagini.

Qui sotto vi proponiamo la versione pubblicata su YouTube. Ecco il VIDEO

Rihanna presto sarà anche in Italia. Si esibirà l’11 luglio a Torino e il 13 luglio a Milano.

Impostazioni privacy