Laura Frenna insieme ad un ex gieffino

Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è uscita insieme ad un ex concorrente del Grande Fratello 14. Ecco di chi si tratta. I particolari da CheDonna.it.

Laura Frenna (Foto Facebook)
Laura Frenna (Foto Facebook)

Uno scoop che lascia molti sorpresi: Laura Frenna è uscita insieme a Domenico Manfredi, ex concorrente del Grande Fratello 14 ed ex fidanzato di Barbara Donadio. Uno scoop che non è nemmeno tale, perché le foto dei due sorridenti sono state pubblicate sui social. La stessa ex corteggiatrice ne ha postata una bellissima, che vi mostriamo sotto. Laura e Domenico appaiono belli e sorridenti. Che sia l’inizio di un nuovo amore, dopo le rispettive delusioni dei due? Laura, illusa da Andrea Damante al momento della scelta a Uomini e Donne, e Domenico definitivamente scaricato da Barbara Donadio dopo i ripetuti tentativi di riconquistarla?

Calma! Non affrettiamo le cose. Come scrive anche Il Vicolo delle News, Laura e Domenico hanno soltanto partecipato ad un evento dove si sono incontrati. Per gli ex protagonisti delle trasmissioni Mediaset non mancano infatti le serate e gli eventi mondani. Tra ospitate, feste e partecipazioni varie. Sono diventati dei personaggi pubblici ed è normale. Laura Frenna e Domenico Manfredi si sono incontrati ad una serata lo scorso 18 giugno e si sono lasciati fotografare insieme sorridenti. Da amici. Così ha assicurato Laura, interpellata direttamente dal Vicolo delle News. (clicca per proseguire).

Laura Frenna e Domenico Manfredi

Ecco cosa ha detto Laura Frenna a Vicolo delle News:

“Manfredi è molto simpatico, buono, non è un montato come sono molti, lo stimo perchè è estremamente gentile con il prossimo e mi sono ritrovata in queste sue qualità tanto da stare molto bene in sua compagnia ed instaurare un’amicizia con lui. Vorrei però pregarvi di non fantasticare troppo perchè al momento sto benissimo da sola, ho trovato un mio equilibrio e non ho intenzione di intraprendere alcuna relazione. Ringrazio tutti coloro che si preoccupano per me e vorrebbero vedermi felice accanto ad un Principe Azzurro ma state tranquilli, perchè sto benissimo da sola al momento, sto pensando alla mia imminente laurea e al mio futuro, poi più in là chissà magari penserò anche all’amore”.

Insomma, solo un’amicizia. Laura e Domenico insieme, però, appaiono bellissimi. Chissà che non possano esserci futuri sviluppi. Anche perché la stessa foto postata da Domenico su Instagram contiene un invito diretto alla bella Laura….

@laurafrennareal e quindi dove mi porti a cena ? 😂😂😂😂 #photooftheday #pink #pretty #purse #shoes #shopping #style #styles #stylish #swag #TagsForLikes

Una foto pubblicata da Domenico Manfredi Official © (@domenicomanfredi.official) in data:

Le notizie sui possibili futuri impegni di Laura Frena – VIDEO

Impostazioni privacy