Uomini e Donne: affermazioni shock su Andrea e Giulia

Andrea e Giulia sono la coppia più popolare del Trono classico di Uomini e Donne, ma alcune rivelazioni shcok mettono in dubbio la loro storia d’amore. I particolari da CheDonna.it.

Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

Nelle ultime ore è uscita un’incredibile affermazione che metterebbe in dubbio la relazione tra Andrea Damante e Giulia de Lellis. I due piccioncini innamoratissimi del Trono classico di Uomini e Donne non sarebbero così innamorati come mostrerebbero a tutti. O almeno il sentimento di Andrea nei confronti di Giulia non sarebbe sincero.

Ad insinuarlo è Giorgia Lucini, la ex di Andrea, anche lei ex tronista. E qualcuno qui potrebbe dire che è facile lanciare certi dubbi. Da che pulpito!

A scatenare il caso, però, è stata una follower della Lucini su Instragram. La fan le ha fatto notare che Andrea chiama la sua Giulia con il soprannome di “bambi” già usato per Giorgia. “Bambi” sarebbe il diminutivo di “bambina”, un sopranome che comunque Andrea aveva usato già anche per altre corteggiatrici di Uomini e Donne. E allora dove sta il dilemma? La fan della Lucini, tuttavia, ha fatto notare anche l’altro soprannome che Andrea usa per Giulia: “nana” per via dell’altezza della De Lellis. Questo potrebbe essere decisamente più significativo, perché proprio “nana” era il soprannome che Damante dava alla sua ex. Che il bel tronista di Verona sia semplicemente a corto di fantasia nell’uso dei vezzeggiativi per le sue fidanzate?

Giorgia Lucini e i dubbi su Andrea e Giulia

Intanto, anche Giorgia Lucini, fidanzata con un cestista altissimo, chiama ironicamente il suo nuovo fidanzato “nano”. Ai follower che su Instagram le chiedono spiegazioni su Andrea e Giulia e l’uso dei soprannomi, Giulia risponde ammiccante: “sì, sì, tutto molto strano…”. Insomma la Lucini è convinta che Andrea Damante pensi ancora a lei. Ma questa sua affermazione non è piaciuta ai fan di Andrea e Giulia che l’hanno ricoperta di critiche.

Poi, si è venuto a sapere che Giorgia Lucini segue spesso il suo ex e la nuova fidanzata su Snapchat, in social del momento su cui Andrea e Giulia sono molto attivi, e ultimamente anche protagonisti di un episodio scandaloso. Insomma, per concludere, non è che è Giulia ancora innamorata di Andrea? E non il contrario?

Giorgia Lucini e Andrea Damante quando stavano insieme – VIDEO

Impostazioni privacy