U&D: Andrea e Giulia danno scandalo

Andrea e Giulia di Uomini e Donne sono gli indiscussi protagonisti del momento. La coppia sta letteralmente spopolando sui social, dove è molto attiva. Ultimamente però è successo un inconveniente. I particolari da CheDonna.it.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Sono loro le star del momento, Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia uscita poche settimane fa dal Trono classico di Uomini e Donne. I due sono innamoratissimi, impegnatissimi in serate e progetti di lavoro e popolarissimi, soprattutto sui social, dove addirittura Giulia starebbe rubando lo scettro di regina a Belen Rodriguez.

Andrea e Giulia sono molti attivi suo social: postano continuamente su Instagram e Facebook (dove hanno anche una pagina specifica dedicata alla loro coppia) foto e selfie che li ritraggono insieme, in giro per l’Italia, sul treno, ai concerti, nelle stazioni, in macchina. Sempre avvinghiati, mentre si baciano e scambiano tenerezze. I due ci tengono moltissimo a far sapere ai loro fan e al mondo intero quanto sono innamorati.

La coppia è anche molto attiva su Snapchat, il social di ultima generazione, popolarissimo tra i ragazzi, che consiste nella pubblicazione di foto e brevi filmati che spariscono dopo 24 ore. Uno strumento di comunicazione istantanea per immagini. Giulia e Andrea pubblicano continuamente brevi filmati di loro due insieme, anche in diretta streaming. Ultimamente, però, hanno un po’ esagerato.

I due infatti si sono filmati mentre erano a letto… senza vestiti… Un video che non hanno gradito nemmeno i loro fan e che poi è stato censurato! Andrea e Giulia non si sono accontentati del video ma hanno postato anche diverse foto osé, che però hanno prontamente cancellato, di fronte alle rimostranze dei fan.

Insomma, va bene approfittare della fama ottenuta per mostrarsi al pubblico e ai fan, fa parte del gioco, ma ora Andrea e Giulia hanno davvero esagerato!

Andrea Damante e Giulia De Lellis intimi durante Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy