La tragedia di Gordon Ramsay

Lo scorso fine settimana Gordon Ramsay e la sua Tana hanno attraversato l’inferno.

Nel mese di maggio, lo chef aveva annunciato la gravidanza della moglie Tana nella trasmissione “The late late show” ed era felicissimo che la famiglia si allargava ancora.

Lui e sua moglie sono già genitori di Megan (17 anni), i gemelli Holly e Jack (16 anni) e Tilly (14 anni). Tana portava in grembo il quinto figlio, ma nello scorso weekend lo ha perso.

E’ stato un week-end devastante per Gordon Ramsay e sua moglie Tana!

gordon-ramsay2

Un’esperienza veramente traumatica per ogni donna, un lutto che deve essere elaborato e solo il tempo aiuterà ad attenuare il dolore di questa coppia.

E’ stato proprio Gordon Ramsay ad annunciarlo  ‘’Ciao a tutti, io e Tana vogliamo ringraziarvi per il supporto che ci avete dato nelle ultime settimane,  è stato un week-end devastante visto che Tana ha perso il bimbo al quinto mese di gravidanza.”

La tristezza è tanta, ma lo chef scrive ancora “Stiamo cercando di ‘curarci’ come famiglia, stando insieme, ma ci teniamo a ringraziare tutti per il supporto che abbiamo ricevuto in tutto questo tempo’’.

Poi ha aggiunto ‘’Un grazie speciale va all’incredibile team dell’ospedale di Portland per tutto quello che ha fatto per noi’’. 

Tanti sono stati i commenti dei suoi fans che hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Gordon e Tana.

‘’Sono profondamente dispiaciuto per la vostra perdita, spero che ritroviate pace e serenità il prima possibile’’. 

‘’Sono molto addolorato, Gordon e Tana, i nostri pensieri e le nostre preghiere saranno per voi in questo periodo così difficile. Perdere un bimbo è la cosa più devastante del mondo’’.

Ora, la famiglia Ramsay ha un angelo in cielo che veglia su di loro!

Impostazioni privacy