Home Gossip

La verità di Stefano De Martino

CONDIVIDI

Si era pensato ad un riavvicinamento della coppia tanto amata Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ma dopo il nostro ultimo approfondimento sulla loro situazione sentimentale, ecco che a parlare per la prima volta è proprio Stefano, il ballerino di Amici.

La verità di Stefano De Martino in un’intervista rilasciata a Chi!

Stefano2

Le sue parole non lascerebbero spazio a dubbi, per cui, dopo le sue dichiarazioni la fiammella della speranza di tanti fans nel vederli tornare insieme, sarà definitivamente spenta? Può darsi, in questa intervista Stefano è sembrato sicuro, pacato e molto diretto, lasciando spazio ad interpretazioni molto particolari in riferimento al suo amore per Santiago e per quanto riguarda ormai la sua ex Belén.

Ecco ciò che ha detto: “Belén e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belén e io siamo in primis genitori  e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da ‘mammo’ e da single. E la cosa mi piace molto”.

Quindi sì, trascorreranno le vacanze insieme per il bene del loro figlio, ma in case separate e da single, almeno lui, visto che aveva sottinteso con le sue parole che lei poteva portarsi chi voleva.

Stefano3Le vacanze già sono iniziate. Lui e il suo bambino si stanno divertendo un mondo. La sua intervista però non finisce qui: ‘’Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo. In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Con lui cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico. La cosa più bella di Santiago è che quando è da solo o quando è con poche persone, cambia il modo di comunicare. Non cerca attenzione a tutti i costi e anche nel dialogo tra me e lui cambia tutto. Viene fuori la sua dolcezza e questo per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino”.

La cosa più importante per Stefano De Martino è il suo rapporto col figlio Santiago, non ha altra priorità fuorché lui, perché sembrerebbe proprio che Belén sia la grande esclusa.

BELEN E STEFANO IN UN MOMENTO DI VITA QUOTIDIANA – IN CUCINA – VIDEO!