Anticipazioni Il Segreto puntata 12 giugno 2016: Nuovi amori a Puente Viejo…

Eccoci tornati con le anticipazioni Il Segreto puntata 12 giugno 2016. La puntata andrà in onda domenica sera alle ore 21.10. Si respira aria di amore a Puente Viejo…Aurora e Lucas si sono innamorati, ma non sono i soli a capire che il sentimento che li lega non è soltanto amicizia. E già, anche la perfida Francisca e Raimundo Ulloa si scoprono innamorati…ancora diremmo. Fulgencio, ingiustamente incolpato dalla Montenegro, è costretto a subire le stesse torture che lui stesso aveva inflitto ad Aurora.

Anticipazioni Il Segreto puntata 12 giugno 2016!

Ines parto2

Lucas e Aurora, il cui legame era stato fin dall’inizio particolare e profondo, scoprono che il sentimento che li lega è ben più di un’amicizia. Un’amicizia che li ha visti complici e che li ha fatti condividere la terribile esperienza di Aurora. Proprio per questo, anche se Lucas aveva sempre manifestato un grande trasporto verso la sua amica, i due sono alle prese con i loro sentimenti e sembra proprio che il legame che li unisce è l’amore. C’è da capire se è vero amore o soltanto il frutto dell’esperienza vissuta insieme. E Conrado? Come la prenderà costui che ama Aurora da sempre e che sembrava corrisposto dalla ragazza?

Fulgencio, internato in manicomio, subisce le stesse torture che egli stesso ha inflitto ad Aurora. Diciamo che giustizia è fatta, anche se parzialmente. Infatti, egli è innocente e la vera responsabile della morte di sua moglie Bernarda è sua cugina Francisca, che ha fatto ricadere abilmente la colpa su di lui.

Ines è arrivata agli sgoccioli della sua gravidanza. Nella baracca in cui è rinchiusa ha inizio il travaglio ed ella si ritrova accanto proprio la crudele Amalia che ha un piano ben preciso in mente. Ha intenzione di sottrarre il bambino a Ines non appena nasce, quindi è nel suo interesse che il parto vada bene. Ines, però, è molto debole e le condizioni in cui vive sono veramente precarie, ce la faranno mamma e bambino a sopravvivere?

Nel frattempo, Raimundo Ulloa confessa nuovamente il suo amore a Francisca. Che questo sentimento possa toccare il cuore di pietra della Montenegro? Il loro amore, in passato, aveva dato anche un frutto, il compianto Tristan, chissà se Francisca si lascia andare a questo sentimento che vive ancora in lei.

Restate con noi per tutte le novità de Il Segreto, per oggi le anticipazioni Il Segreto puntata 12 giugno 2016 terminano qui. A presto.

I TERRIBILI DOLORI DEL PARTO DI INES – VIDEO IN ANTEPRIMA!

Impostazioni privacy