Home Gossip

Fabrizio Corona: ecco la mia nuova vita

CONDIVIDI

Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip, annuncia la sua nuova vita. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si è confessato a TgCom24 a cui ha raccontato la sua nuova vita, il nuovo lavoro e il nuovo amore. Nonostante sia ancora affidato ai servizi sociali, perché deve finire di scontare i 13 anni a cui è stato condannato, per reati vari dall’estorsione alla bancarotta fraudolenta, Corona può muoversi liberamente e ora anche rilasciare interviste, come del resto è già accaduto di recente, con la partecipazione a Verissimo.

Corona ha parlato del suo nuovo lavoro:

“Sono il direttore editoriale del nuovo settimanale DiTutto, sono convinto che la carta stampata può dare ancora delle grandi soddisfazioni se si fa un progetto diverso dagli altri. Se ci si mette l’impegno e la voglia di far tornare quel mondo che ora è scomparso”.

L’ex fotografo ricomincia dal gossip, ma assicura che non è più cattivo come un tempo.

“Non ho più quella cattiveria della notizia di un tempo, quindi possono stare più tranquilli tutti. Ora faccio l’imprenditore e non ho voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano. La verità però va raccontata. Non solo quella che vediamo sui social. E’ vero che hanno cambiato il modo di fare comunicazione soprattutto per quanto riguarda il gossip. Ma è altrettanto vero che gli artisti decidono di dare l’immagine che vogliono, quindi cercherò di far vedere un’altra faccia. Raccontando le cose che non nessuno ha il coraggio di raccontare.”

Ha continuato Corona, spiegando che gli piacerebbe lanciare “nuovi personaggi”.

Alla domanda se la sua storia d’amore con Silvia Provvedi, del duo Le Donatella, sia vera e non una trovata pubblicitaria, Fabrizio Corona ha risposto:

“Ma certo, la verità sul nostro amore la racconto proprio questa settimana in edicola. Comunque è tutto vero”.

Su un presunto incontro segreto con la ex Belen Rodriguez, ha tagliato corto:

“Queste sono notizie di gossip che fanno bene al mercato. Punto e basta”.

Fabrizio Corona a Verissimo – VIDEO