Scoop a Verissimo: Fabrizio Corona su Nina Moric e Belen

Fabrizio Corona ha partecipato alle registrazioni della puntata del 21 maggio di Verissimo, ecco cosa ha detto delle sue ex Nina Moric e Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si è confessato a Verissimo, durante le registrazioni della puntata che andrà in onda nel pomeriggio di sabato 22 maggio. L’ex fotografo dei vip ha parlato della ex moglie Nina Moric e della ex fidanzata Belen Rodriguez. Ecco che cosa ha detto nelle dichiarazioni anticipate dal quotidiano Il Messaggero:

“Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito”

Questo è quello che ha detto Corona su Nina Moric, spiegando poi il matrimonio travagliato

“L’ho sempre giustificata, per anni – ha detto – Forse, se avesse trovato un uomo migliore, ora non sarebbe così. Sono l’uomo più sbagliato che potesse trovare. Eravamo giovani… A 20-21 anni era la donna più bella al mondo, poteva avere tutti e ha scelto me, un ragazzo semplice, uno non ricco, ma che amava. È stato un amore molto folle. Poi io ho sbagliato con lei e lei ha sbagliato con me ma, quando c’è un bambino di mezzo (il figlio Carlos, ndr), devi andare oltre le cose, non puoi fare guerre, litigi… Sai che tuo figlio soffre perché suo padre è in carcere”.

Continuando a parlare della ex moglie, Fabrizio Corona ha aggiunto:

“Non l’ho mai vista, non ci parliamo. Avrei pagato per potermi sedere di fronte a lei con una birra e parlare, e piangere, per il bene di nostro figlio: ma è come parlare con un muro, una persona vuota. Sono la causa di tutti i suoi guai. Però non posso fare mea culpa per tutta la vita. Non si vuole far aiutare. Oggi, se uno vuol farsi aiutare, si fa aiutare… Mia madre ha cercato in tutti i modi di aiutarla, ma lei non si fa aiutare, porta un odio dentro, irrefrenabile”.

Su Belen Rodriguez, invece Corona ha detto:

“Oggi vedo che non è più quella di prima, perciò i sentimenti non ci sono – ha spiegato -. Se provassi qualcosa sarei andato a riprendermela. Ho sempre desiderato di avere un figlio con lei perché è una madre incredibile, ma Dio l’ha salvata da avere dei figli con me, che poi sono finito in galera. Si è ricostruita una vita, ha un figlio meraviglioso… Sembra contenta e realizzata, sono felice per lei”.

Il recente intervento di Fabrizo Corona al Maurizio Costanzo Show – VIDEO

Impostazioni privacy