Uomini e Donne: una puntata speciale per Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio: grandi novità in vista per i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

Fan di Uomini e Donne attenzione! Una puntata della trasmissione verrà interamente dedicata a Gemma e Giorgio, sì proprio loro, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i protagonisti del trono over più amati e chiacchierati del web.

La puntata andrà in onda in prima serata ed è la prima volta che accade per Uomini e Donne nella versione attuale. L’annuncio che ha sorpreso i fan è stato dato da Davide Maggio sul suo blog. La puntata di Uomini e Donne interamente dedicata a Gemma e Giorgio sarà trasmessa da Canale 5 la sera di venerdì 3 giugno, dopo Striscia La Notizia, nel prime time della rete ammiraglia Mediaset. Un bel colpo per la coppia del trono over e una decisione che l’emittente deve aver preso dati Auditel alla mano.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono molto popolari e le vicende del Trono Over stanno appassionando sempre di più il pubblico della trasmissione, a scapito del Trono Classico. Probabilmente anche per l’età più elevata del pubblico nella fascia oraria in cui va in onda Uomini e Donne. Del resto sempre meno giovani guardano la tv, mentre la trasmissione si è costruita negli anni molti affezionati fan storici.

Le vicende di Gemma e Giorgio, poi, hanno davvero coinvolto e appassionato il pubblico, anche e soprattutto per i divertenti siparietti di Gemma Galgani e le sferzanti bordate ricevute dall’opinionista Tina Cipollari, che non l’ha risparmiata. Tanto che sono state molte sul web le critiche indirizzate a Tina, giudicata eccessiva nei confronti di Gemma. Scontri non sono nemmeno mancati tra Gemma Galgani e Gianni Sperti. Insomma, venerdì 3 giugno vedremo questi diverbi in onda in prima serata.

Nonostante sia Gemma che Giorgio abbiano frequentato in queste settimane diversi Cavalieri e Dame, sembra che Gemma Galgani nutra ancora dei sentimenti per Giorgio Manetti e proprio su questo sarà incentrata la puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata.

La puntata speciale della trasmissione dedicata a Gemma e Giorgio si intitolerà: “Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato“. Proprio quella lettera che Gemma avrebbe scritto a Pasqua e di cui vi avevamo già accennato.

Durante la puntata non sarà però presente Maria De Filippi. Sarà una voce fuori campo a riassumere le dinamiche del rapporto dei due protagonisti del Trono Over, prima della consegna in studio della famosa lettera da parte della Galgani.

Gemma, Giorgio e Tina Cipollari a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy