Anticipazioni Cherry Season (6-10 giugno): ecco cosa accadrà ad Oyku

cherry seasonCherry Season: anticipazioni 6-10 giugno.

Ieri abbiamo conosciuto Oyku, la giovane protagonista di Cherry Season, la nuova soap di Canale 5.

Oyku è una studentessa d’arte che ha una grande passione per la moda e sogna di diventare stilista.

Innamorata di Mete, il fratello della sua migliore amica Burcu, Oyku è però destinata ad avere il cuore infranto. Il ragazzo infatti si invaghisce di una collega di Oyku, Seyma, e la invita ad uscire.

Nel frattempo Oyku conosce Ayaz, un manager bello e dannato. Tra i due l’antipatia è immediata, ma l’attrazione è innegabile. Dove li porterà?

Qualche giorno dopo il fratello di Seyma e il fratello di Oyku decidono di rubare la macchina fotografica di Ayaz, che li scopre, si scontra con loro e decide di denunciarli. Saputo l’accaduto Oyku  decide di chiamare la persona derubata ed aggredita dai ragazzi per chiedergli di ritirare la denuncia, ma non sa che si tratta proprio di Ayaz. Quest’ultimo riconosce la sua voce e le chiede un appuntamento nel suo ufficio per parlarne con calma. All’incontro Ayaz, sempre più attratto da Oyku, le impone una condizione per ritirare la denuncia. Ayaz è però collega di Mete e scoprirà molto presto che la ragazza è profondamente innamorata di lui.

Intanto Onem, madre di Ayaz e proprietaria di una casa di moda, decide di mandar via i suoi stilisti e di assumere nuovo staff. Tra i candidati c’è anche Oyku, i cui disegni l’hanno molto colpita.

Nel frattempo Oyku combina un guaio, versando inavvertitamente del caffè su un importante progetto di Ayaz. Il ragazzo si arrabbia, ma continua ad essere attratto da lei ed anzi ne è sempre più invaghito. Ayaz è a conoscenza dei sentimenti di Oyku per Mete, ma non ha il coraggio di confessarle i propri.

Oyku chiede aiuto a Burcu che spedisce dei fiori al fratello fingendo di essere Oyku. In preda al panico a causa dell’imbarazzo, Oyku decide però di farsi indietro e di fingere che i fiori e la dichiarazione d’amore siano in realtà destinati ad Ayaz.

Impostazioni privacy