Anticipazioni Beautiful: clamorosa uscita di scena di due personaggi della soap

Le anticipazioni di Beautiful delle puntate americane, ci regalano sempre delle notizie esplosive riguardo la soap opera più amata al mondo.

Questa volta però gli autori hanno davvero studiato un’uscita di scena inaspettata, che certamente non renderà felici gran parte  degli spettatori.

beautifulok

Negli anni ci si affeziona ai personaggi che ogni giorno entrano a far parte delle nostre vite, regalandoci momenti di relax e perchè no, anche qualche risata. Per questo quando un personaggio viene sostituito o peggio fatto uscire di scena, per molti rappresenta una vera perdita.

Presto due dei personaggi più amati del momento potrebbero abbandonare la soap opera, ecco di chi si tratta.

Beautiful: Rick e Maya presto potrebbero abbandonare la soap

Secondo quanto anticipato nelle puntate americane di ‘The bold and beautiful‘, Rick confiderà alla madre di voler lasciare Los Angeles insieme alla moglie Maya e alla piccola Lizzie.

Il giovane imprenditore Rick Forrester inoltre negli ultimi tempi non riesce a tollerare più che il padre e il fratello si comportino in modo poco rispettoso nei suoi confronti. I due infatti sono arrivati fino al punto di allontanarlo dalla villa di famiglia emarginandolo.

Brooke a quel punto chiede al figlio di non andarsene e di non abbandonarla per realizzare il suo progetto. La madre infatti è venuta a sapere che Rick vorrebbe fondare un’azienda sua così da non dover sottostare al volere di nessuno.

Con molta probabilità, proprio cavalcando l’onda di questo nuovo progetto, Rick e Maya abbandoneranno la soap. Non ci resta che seguire con attenzione le prossime puntate di Beautiful, noi lo faremo per voi!

Impostazioni privacy