Cristian Offer su Temptation Island 2016

Vi avevamo anticipato la partecipazione di nuove coppie a Temptation Island 2016, ma da Cristian Offer sono arrivate alcune precisazioni. Tutte le ultime news da CheDonna.it.

Cristian Offer
Cristian Offer (Foto Facebook)

Proprio oggi vi abbiamo segnalato la partecipazione di due nuove coppie a Temptation Island 2016, il reality in onda su Canale 5 prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, partiti sabato per la Sardegna dove verrà girato il programma, abbiamo scritto che tra le altre coppie ci sarebbero stati anche Cristian Offer e Giuliana Brasiello, la coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne.

Nel frattempo, però, è arrivata la smentita della partecipazione della coppia al reality. Smentita comunicata proprio da Cristian Offer al blog Isa e Chia, a cui ha dichiarato:

“Ciao ragazze! E’ vero, si legge ovunque che io e Giuliana parteciperemo a ‘Temptation Island 3′, ma non è assolutamente così! Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo (ride, ndr)! Abbiamo sentito, poi, la redazione di ‘Uomini e Donne’ anche in diverse altre occasioni per sapere come stavamo, e ci hanno chiesto di tenerli a conoscenza di come vanno le cose tra di noi… ma in merito a ‘Temptation’, nulla! Non nego che, se ce l’avessero proposto, probabilmente avremmo accettato di parteciparvi. Quel programma rappresenta sicuramente una prova molto difficile, ma io e Giuliana nutriamo reciprocamente un grande rispetto e sono sicuro che da lì ne saremmo usciti uniti più di ora! Attualmente le cose tra di noi procedono a gonfie vele, come si può percepire dalle diverse immagini che ci ritraggono felici sui social… e vi mandiamo un saluto e un bacione, Cristian e Giuliana”.

Dunque, nulla di fatto. Mentre fioccano le smentite sui partecipanti a Temptation Island 3 ci chiediamo quali saranno le coppie che metteranno alla prova il loro amore.

Le ultime su Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy