Grave incidente per una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Uomini e Donne: una ex corteggiatrice è stata vittima di un brutto incidente. Ecco che cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

uomini e donne

Attimi di grande apprensione per una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, vittima di un brutto incidente stradale alle Isole . Si tratta di Emiliana Carli, 24 anni, modella ed ex corteggiatrice di Francesco Monte nella trasmissione di Maria De Filippi. La giovane è caduta mentre era a bordo di uno scooter sull’isola di Formentera, dove si era trasferita per l’estate.

Nella caduta la povera Emiliana ha riportato la frattura di 11 costole e un gravissimo ematoma epatico che l’ha costretta ad un ricovero di 5 giorni in terapia intensiva. Emiliana se l’è vista davvero brutta. L’incidente è avvenuto lo scorso 25 maggio, di notte, ma la notizia è venuta fuori solo nelle ultime ore. La ragazza è finita con il suo scooter contro un’aiuola.

Piango, prego e ringrazio di essere ancora qui“, ha detto Emiliana Carli al quotidiano Il Resto del Carlino, che ha riportato la notizia.

Emiliana Carli aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2014. Recentemente era tornata in tv come concorrente di Flight 616, reality di ‘adventure dating’ condotto da Paola Barale.

Emiliana Carli si trova ora ricoverata all’ospedale di Palma di Maiorca, ma presto tornerà in Italia per finire la riabilitazione dopo il brutto incidente.

“L’incidente mi ha fatto capire quanto poco ci amiamo e quanto non ci rendiamo conto della preziosità della vita. Non ho progetti per il futuro: ora voglio stare tutta l’estate con la mia famiglia”, ha concluso Emiliana.

Impostazioni privacy