Uomini e Donne: clamorosa decisione di Andrea Damante, è polemica tra i fans

Uomini e Donne è stato un programma che negli anni ha formato molte nuove coppie, alcune delle quali hanno anche proseguito la loro vita assieme formando delle meravigliose famiglie.

Andrea Damante e la sua scelta Giulia De Lellis invece, sono stati sempre circondati da detrattori che li descrivevano come una coppia mediatica e priva di veri sentimenti.

anmdrea e giulia

Dopo la scelta i due hanno partecipato a diverse serate in locali notturni, dove Andrea ha animato come deejay e i social sono piene di foto che li ritraggono  in momenti ricchi di passione.

Sarà la verità o i due fingono di amarsi per dare seguito all’ondata di successo che li ha travolti? Andrea Damante nelle ultime ore sembra aver messo a tacere molte voci con una clamorosa decisione.

Andrea Damante torna sui suoi passi e il web espolode

Andrea Damante che all’interno della sua esperienza televisiva a Uomini e Donne aveva spesso palesato la sua contrarietà di fronte alla convivenza, dopo aver conosciuto l’amore della sua fidanzata, la romana Giulia De Lellis, sembra aver cambiato opinione sul vivere assieme.

Giulia infatti, avrebbe descritto più di una volta la casa di Andrea a Verona come la ‘sua casa’, il che fa pensare che tra i due i progetti non tardino a trovare compimento.

Tra i fans della coppia è subito polemica! In molti credono che la convivenza sia un passo troppo prematuro per Andrea e Giulia, sopratutto alla luce di molte dichiarazioni di Andrea che spesso aveva descritto la sua convivenza con la ex Giorgia Lucini come ‘oppressiva’.

Il ‘Dama’, come lo chiamano affettuosamente i suoi amici, aveva più volte espresso l’intenzione di voler vivere una storia a distanza, per poter godere a pieno della gioia di rivedere il suo amore dopo una breve separazione.

Se son rose, fioriranno cita un vecchio detto! Non ci resta che seguire da vicino gli account social di Andre e Giulia, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE VIDEO

Impostazioni privacy