“A casa dei Loud”: la nuova serie animata di Nickelodeon

a-casa-dei-loudCome fa il piccolo Lincoln a sopravvivere in una casa con cinque sorelle più grandi e cinque sorelle più piccole? Scopritelo con A casa dei Loud, la nuova serie animata che debutterà su Nickelodeon lunedì 6 giugno alle 14.00 e che racconta le incredibili avventure di Lincoln alle prese con una famiglia caotica, rumorosa e unica nel suo genere. Le sue dieci sorelle, tutte estremamente diverse per gusti e carattere, faranno di tutto per rendergli la vita impossibile, ma Lincoln riuscirà sempre a spuntarla, grazie all’aiuto del suo fedele amico Clyde e di Ronnie Anne, la ragazza per cui ha una cotta segreta.

A casa dei Loud nasce dalla fantasia di Chris Savino, che ha deciso di trasformare in una serie animata la straordinaria esperienza della sua famiglia, in cui è il nono di dieci fratelli, e tutte le situazioni paradossali che si creano condividendo un piccolo spazio con tanti fratelli. Il risultato è stato esilarante e, dopo il successo dell’omonimo cortometraggio presentato nel programma di corti animati nel 2013, Nickelodeon  ha accolto con gioia la serie di 26 episodi da 11 minuti ciascuno nel suo palinsesto accanto alle serie intramontabili come Spongebob, Le tartarughe Ninja e a produzioni di nuova generazione come Due Fantagenitori e Alvinn e i Chipmunks.

Nickelodeon è il canale del divertimento, dell’allegria, dell’imprevedibilità e dell’innovazione, e anche con questa serie animata conferma il suo desiderio di far sorridere i più piccoli con leggerezza, senza mai dimenticare valori dell’amicizia e della condivisione. E lo stesso spirito giocoso ha guidato anche la presentazione alla stampa di A casa dei Loud, che si è tenuta il 1 giugno a Roma nella coloratissima Fleming Home, animata dall’allegria travolgente dei giovanissimi Youtubers Virginia e Alberico De Giglio e dei piccoli ospiti che hanno preso parte all’evento con le loro mamme.

La nuovissima serie animata andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 solo su Nickelodeon (in esclusiva su Sky 605-606). Da non perdere!

Valeria Brucoli

Impostazioni privacy