Anticipazioni Il Segreto puntata del 6 giugno 2016: Amalia e Bosco, finalmente…

Tornano le anticipazioni Il Segreto puntata del 6 giugno 2016 e si prospettano molto, ma molto interessanti!

Francisca non si dà per vinta e non crede alla morte di Maria, continua a farla cercare. Prende il via al nuovo processo ad Aurora. Amalia si comporta in modo sempre più strano, suscitando le perplessità di Bosco.

Le anticipazioni Il Segreto puntata del 6 giugno 2016!

Aurora

Ripercorriamo ciò che è accaduto nelle puntata precedenti. Il tentativo di fuga di Maria è stato sventato da Francisca, ma la figlioccia pur di non cadere nelle sue mani e in quelle della Guardia Civile si è lanciata nel vuoto con la figlia Esperanza. Con questo gesto ha sconvolto veramente tutti,  il dolore e la disperazione hanno invaso Puente Viejo tanto che sono stati celebrati anche i funerali delle due. Soltanto Francisca non si arrende che non crede che Maria sia veramente morta e fa continuare le sue ricerche. Ha un unico obiettivo: vuole vendicarsi.

Intanto, sta per riaprirsi il processo contro Aurora che questa volta potrebbe avere buone possibilità di essere assolta, nonostante il suo avvocato, Marcial la mette in guardia, poiché l’esito potrebbe non essere positivo. Il fatto è che c’è Severo Santacruz che vuole aiutare la ragazza e a tal proposito ha contattato Conrado. Severo è potente e potrebbe veramente fare la differenza questa volta.

Il comportamento di Amalia peggiora sempre di più, tanto che Bosco prende in seria considerazione di dormire in camere separate. Un lato di Amalia che Bosco ancora non conosce, ma che emerge sempre di più.

Per oggi è tutto, le anticipazioni Il Segreto puntata del 6 giugno 2016 terminano qui, ma le vicende di Puente Viejo no, quelle ci terranno col fiato sospeso. Restate con noi per sapere in anteprima tutto ciò che accade.

I FUNERALI DI MARIA ED ESPERANZA – VIDEO!

Impostazioni privacy